|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 ottobre 07, 21:52 | #21 (permalink) Top |
User |
forse ti sbagli con loop o con i tic toc sia frontali che in tutti gli altri modi... ma dove mi hai visto ? se era dove intendevo io avevo anche il 90 e il titan era lentissimo a causa delle pale in quel giorno tutt'altra musica oggi... mode 2 per sempre altrimenti il chaos o piroflip sostenuto come vuoi chiamarlo è duro da imparare! |
22 ottobre 07, 22:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
al campo di portobuffolè, (pra de gai), quando vi ritrovate di solito? PS per non andare OT aggiungo il mio parco storico/ attuale: DF4 ->venduto DF36 -> venduto Picooz ( mettiamo nel parco anche lui!) Kyosho SR-K Schweizer 300 Dragonus II (in vendita) Spirit Pro SE T-rex SE V2 Tavola di depron con motore soporifero denominato Rinnghio( di più non oso chiamarlo) Assemblaggio di balsa e carbonio che vola "er carota" (come sopra) |
23 ottobre 07, 21:09 | #24 (permalink) Top |
User |
il sabato pomeriggio e la domenica comunque si sono io allora hai visto giusto! domenica per sandonà non so se ce la faccio perche lunedi ho un esame e vediamo se trovo il tempo comunque dammi l'indirizzo e forse si può venire a fare una svolazzata... un po contorta come piace a noi ma liberatoria!!! |
23 ottobre 07, 21:11 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |