|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Problema in virata
Mentre stavo facendo hovering oggi pomeriggio, ho iniziato a provare qualche manovra fatta sul simulatore. Così ho iniziato a fare un pò di volato per vedere se riuscivo fare lo stesso con il mio t-rex. Ho provato a fare qualche virata, ho girato la coda e ho inclinato un pò l'ely. Ma mentre facevo questo, è come se il motore mi si fosse spento. Allora l'ho raddrizzato e ho continuato. Dopo un pò ci ho riprovato, ma stessa cosa in virata non ho più sentito il motore. Ha smesso di girare ed è venuto giù (per fortuna senza nessun danno). Quale è stato il problema? Sono andato in stallo? Giri motore troppo bassi? Buco motore align?
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La Virata | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 1 | 13 gennaio 07 20:04 |
Virata con AVCS/Normal | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 settembre 06 13:19 |
Si,ma la virata?!?!? | stefymtb | Aeromodellismo Alianti | 20 | 11 settembre 06 22:33 |
Come si fa una virata con un hely? | DavideDR | Elimodellismo Principianti | 33 | 29 luglio 06 10:15 |
Virata solo a sx | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 09 settembre 05 14:47 |