|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Cagliari
| Progetto ambizioso
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Federico e scrivo da Cagliari. Vorrei avvicinando al mondo dell' elimodellismo. Sto raccogliendo la collana DeAgostini per l'elicottero dei Carabinieri. Ma vorrei imparare i concetti basilari per crearne uno da zero con la fusoliera dell AH-64 magari in scala 1/6. Il vero problema è che lo vorrei fare pilotabile da PC, tramite videocamera ed altri congegni elettronici. E' un progetto molto ambizioso ed è da un anno che ci lavoro. Non prendetemi per pazzo... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha idee o consigli a riguardo. Ne ho tanto bisogno. Anche perchè nn riesco a trovare un progetto decente del modello per prendere le misure della fusoliera. Aspetto con ansia pareri o altro. Vi ringrazio in anticipo. Ciau Fede |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto ambizioso.... fatti non parole | robros | Elimodellismo Principianti | 5 | 24 ottobre 07 10:30 |
Un progetto ambizioso o solo un sogno | carbon | Aeromodellismo | 20 | 04 settembre 07 15:27 |
progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 08:04 |
Un mio progetto... | Mau89 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 14 marzo 05 17:03 |