12 ottobre 07, 23:38 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Raptor E550 o E620...........
A parte le solite diatribe tra costi, scoppio/elettrico ecc. ecc., cosa ne pensate del rapporto qualità prezzo del Raptor E550 ed E620? Qualcuno ha uno di questi due modelli? mi sapete dire come volano? Grazie. Ciao. |
13 ottobre 07, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato per la thunder tiger, ma quello che ha perso con i "giganti" elettrici, lo ha abbondantemente recuperato col piccolo MINI TITAN | |
13 ottobre 07, 22:59 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-07-2002
|
a parte il fatto che il mercato sia assorbito dal t-rex 600 e mikado non ho dati per confermarlo,posseggo il raptor 550,vola molto bene gia di scatola,ma ricorda di mettere in conto due batterie in serie da 3 celle da almeno minimo 4ooomh,fino ad 5000,pesa di piu del t rex 600 anche se è un 550,poi i grani del perno di coda non vanno tirati troppo, ma consiglio di sostituirli in acciaio inox o acciaio certificato l'unica modifica da fare,per il resto è un ottima macchina le plastiche sono nettamente migliori del t-rex,saluti. |
14 ottobre 07, 00:40 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Stavo pensando di passare a qualcosa di più grosso, però effettivamente mi sono reso conto che lo scoppio per me è troppo impegnativo ed ho bisogno di qualcosa del tipo "attacca la spina e vola"!!!!! Grazie delle info. | |
14 ottobre 07, 00:41 | #5 (permalink) Top | |
Sono abbastanza equilibrati? | |
14 ottobre 07, 19:38 | #6 (permalink) Top |
|
della stesssa categoria mini titan,uso un t-rex xl ,le differenze ripeto stanno che il mini titan ha il baricentro delle pile piu verso il centro che il t-rex,e il telaio piu basso quindi meno effetto oscillante.e rimane piu stabile,piu facile al neofita come pilotaggio,ma non è che vola da solo,intendiamoci,poi ripeto le plastiche thunder sono migliori del t-rex e forse in assoluto,robuste e piu rigide,il raptor 550 e stabile come i classe 30 o 50,a patto che la colonna d'aria che li deve sostenere sia potente,quindi batterie potenti e motore potente,altrimenti anche i giganti oscillano,ma ripeto il 550 e un ottima macchina,rigida robusta,semplice da montare,vai sul sicuro,saluti. |
14 ottobre 07, 19:51 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ho visto oggi ad una manifestazione un trex 600 ed il ragazzo che l'ha fatto volare, era la prima volta che lo provava perchè lui vola sempre con i nitro, però mi ha detto che di scatola così com'è è stabile tanto quanto un classe 90. Me l'ha straconsigliato!!! Avendo io provato il minititan ed avendo visto che effettivamente è un modello molto resistente, se riesco a stare sempre sullo stesso produttore sarei più contento |
14 ottobre 07, 20:11 | #8 (permalink) Top |
|
quando negli anni 8o volavo con un robbe scuola classe 30 6cc a scoppio con giroscopio a massa oscillante,sembrava aver per le mani un decespugliatore,il telaio completamente in metallo che ancora conservo, usavo una futaba tra le prime digitali 7 canali,ti assicuro gli inizi erano da terrore,carburazione ,avviatore a batterie a frizione ,puzza ,olio,solo pale in legno,che si spezzavano ,poi con perseveranza ho imparato,ma il futuro avanza, e il futuro è l'elettrico,come ovviamente gli scoppio di ora sono migliori di allora,ma ho preferito portami l'eperienza di allora sull'elettrico e ne sono soddisfatto,non vuol dire prendi il t-rex perche è stabile come un novanta,che vuol dire?sei tu che devi rendere stabile ,con i tuoi riflessi e sensibilita,se perdi il controllo di un affare del genere,fai un macello non devi pensare che sta su da solo,se perdi il controllo di un 450 , chi se ne frega ,ma un 600,sono soldi e danni,poi fai cio che vuoi thunder o t-rex,avrai la ricompensa che meriti,ciao. |
15 ottobre 07, 15:22 | #9 (permalink) Top | |
Per questo chiedevo consiglio, per capire se alla fine Raptor 550/620 oppure Trex 600 sono qualitativamente equiparabili. Per esempio ho sentito che il Raptor 90 di scatola non è molto stabile se non metti le mani alla meccanica e non fai qualche upgrade e sapendo che il Raptor 550/620 è un parente del 90 | |
Bookmarks |
| |