19 ottobre 07, 00:57 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
come il raptor non ha problemi. okkio a montare bene la coda "e uno" quello a scoppio 30/50 innesperti sono riusciti a farlo esplodere, da tanti giri che aveva il rotore principale"e due" la ventola motore,quella originale mmm che porcheria. ti basta? tutto sommato e un buon ely rapporto qualita prestazioni. |
19 ottobre 07, 01:00 | #45 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
19 ottobre 07, 01:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
purtroppo molte volte la inesperienza ti porta a fare dei micro errori o macro dimenticanze,con conseguenze catastrofiche"esagero nooo" qui sul forum trovi info su come prevenire i problemi sul raptor, basta cercare. cio non togli che devi fare sempre controlli e un po di manuntenzione quando serve. non basta mettere sempre miscela "scoppio" o caricare le pile"elettrico". ciao dex1 |
19 ottobre 07, 01:23 | #47 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Anche se devo dire che fortunatamente è da un po' di voli che gli atterraggi mi vengono come devono essere . Speriamo che continui così | |
07 novembre 07, 23:41 | #48 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
E rieccomi Mi sto accingendo a montare il Raptor E550 e già da subito ho dei dubbi che voglio chiarire prima di inizare: 1. Nel manuale c'è scritto che posso scegliere tra piatto E-CCPM a 90° o 140°. Calcolando che sono abituato a volare con un MiniTitan che ha un 120° e che forse in futuro monterò anche un Helycommand per provarlo, cosa mi consigliate tra queste due scelte? 2. Nella lista del materiale necessario al montaggio, c'è scritto che serve colla istantanea, grasso, locktite blu e Epoxy. Allora: - per la colla istantanea ho la PRO CA della Great Planes oppure ho quella per il minititan (cod. pv0760 - Glue Set, R48), una di queste due può andare bene? - per il grasso posso usare quello universale? In caso contrario cosa mi consigliate? - blue locktite è il blocca filetti? Posso usare quello per il MiniTitan (cod. pv0761 - Threadlocking T22)? - epoxy...... ho la bicomponente della Bostik (Mixer Salda Rapid(o)). Può andare bene? Non so se queste saranno le uniche domande, perchè vedrò in fase di costruzione cosa salta fuori Grazie. Ciao. |
Bookmarks |
| |