12 ottobre 07, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007
| Walkera 5#8 - info
Sò già di alzare un vespaio ma lo chiedo ugualmete ...... qualche commento riguardante l'elicotterino in oggetto. La mia scelta vorrebbe cadere su questo modello per via della parti in alluminio che mi danno un senso ...... di più robusto. Grazie in anticipo a tutti i partecipanti Giorgio |
12 ottobre 07, 14:53 | #2 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Stabilissimo, facilissimo da pilotare, precississimo nei comandi, buona potenza, vola ottimamente anche all'esterno, molto curato e ben fatto, piuttosto robusto a parte il carrello (un po' come tutti, eventualmente da rinforzare con filo acciaio) e la corona dell'albero del rotore inferiore che tende a sgranarsi se picchi duro con le pale (comprane subito qualcuna di ricambio). Ricordarsi di serrare bene le viti della flybar, magari con del frenafiletti (io non l'avevo serrata bene e l'ho persa in volo). Compra anche qualche sacchetto di pale di ricambio (superiori+inferiori), se sei un principiante. Quelle ci vogliono sempre, come con tutti gli eli del resto... Ciao Sloper altrimenti detto Marco |
14 ottobre 07, 16:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Estremamente stabile, vola bene anche all'esterno, è l'unico coassiale che riesce a vincere anche la brezza leggera di vento, basta aumentare l'extent ed il gioco è fatto..Col bilancere fisso non ci sono problemi, ottima autonomia di volo, eccellente portata radio (anche troppa), molto preciso nel controllo, molto resistente in caso di crash. Un piccolo capolavoro di cui sono davvero molto orgoglioso |
Bookmarks |
| |