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Vecchio 13 ottobre 07, 14:53   #21 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2007
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Originalmente inviato da marcofavar
esatto all'esterno e non in un prato con il training kit! effetto catapulta!
superfici liscie!
uh? non la sapevo questa storia del prato... dici che è meglio un piazzale asfaltato ad esempio? Ma in questo modo non rischio di disintegrarlo se sbaglio qualcosa?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 14:59   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Honey Be Cp1

[QUOTE=fedcas]ciao,


1) Parto subito con il motivo che mi ha spinto ad aprire questo thread: ho trovato diversi thread riguardo al walkera 22E, più o meno in tutti si dice che non è adatto ai principianti perchè non è molto intuitivo dato che le correzioni vanno fatte in anticipo, tuttavia resta un ottimo modello... ma ho capito bene, il prezzo è di meno di 150€??? possibile?




L'elettronica di casa ESKY è ben più affidabile della walkera.
Hesky Honey Be Cp1
Stabile, economico e molto resistente ....ovviamente l' uso di un buon simulatore renderebbe tutto più facile. Bye

Ultima modifica di bluedark1968 : 13 ottobre 07 alle ore 15:02
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 15:27   #23 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
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non sei il primo che me lo consiglia... dunque secondo voi con un po' di impegno in più posso saltare la fase lama coassiale e passare subito a un cp1?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 15:36   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Leocopter
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Provincia Vicenza
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Invia un messaggio via MSN a Leocopter
Ho comprato un cp2 circa un mese fa ma praticamente ho volato per due settimane per aspettare dei ricambi che ho subito rotto, sono partito con entusiasmo usando il training kit e le prime volte è davvero molto dura; adesso stufo di non avere risultati evidenti ho tolto le protezioni e le cose sono migliorate subito, ma ancora non riesco a mantere un overing decente.
Dei miei amici hanno il cp1 e a vederlo è molto più tranquillo del cp2 ma non pensare sia un giochetto.
Consiglio mio se vuoi imparare abbastanza velocemente prendi il cp1, se invece sei uno che non si scoraggia facilmente prendi il cp2 che penso ti darà più soddisfazioni in futuro.

ciao
__________________
Verso l' Infinito, e Oltre ( se durano le batterie )
Leocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 15:44   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2007
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uh? perchè il training kit rende più difficoltoso il volo :o?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 22:23   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
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Messaggi: 1.998
Citazione:
Originalmente inviato da fedcas
uh? perchè il training kit rende più difficoltoso il volo :o?
no! no!, specialmente all'inizio nei primi decolli lo rende molto piu' sicuro, cmq, non pensare chi sa che cosa di un prato, tanto se le pale toccano terra arrivederci, sia in un prato che in asfalto, con un trainig kit , su asfalto, andrai meglio.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 18:10   #27 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2007
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Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Leocopter
Ho comprato un cp2 circa un mese fa ma praticamente ho volato per due settimane per aspettare dei ricambi che ho subito rotto, sono partito con entusiasmo usando il training kit e le prime volte è davvero molto dura; adesso stufo di non avere risultati evidenti ho tolto le protezioni e le cose sono migliorate subito, ma ancora non riesco a mantere un overing decente.
Dei miei amici hanno il cp1 e a vederlo è molto più tranquillo del cp2 ma non pensare sia un giochetto.
Consiglio mio se vuoi imparare abbastanza velocemente prendi il cp1, se invece sei uno che non si scoraggia facilmente prendi il cp2 che penso ti darà più soddisfazioni in futuro.

ciao
ma quello che non capisco è: non puoi impostare il cp2 in modo che non vari il passo? in questa maniera tieni sempre l'incidenza delle pale a un valore standard e impari a volare così, poi quando sei pratico inizi a usare il passo variabile... penso si possa fare, o no?



Citazione:
Originalmente inviato da stesax
no! no!, specialmente all'inizio nei primi decolli lo rende molto piu' sicuro, cmq, non pensare chi sa che cosa di un prato, tanto se le pale toccano terra arrivederci, sia in un prato che in asfalto, con un trainig kit , su asfalto, andrai meglio.
ma come mai il prato squilibra il volo?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 20:49   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio_F
 
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Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da fedcas
ma quello che non capisco è: non puoi impostare il cp2 in modo che non vari il passo?

Se la radio lo permette si.


ma come mai il prato squilibra il volo?

Il prato favorisce gli impuntamenti nell'erba con carrelli e astine varie applicate ad essi, mentre sul liscio si puo' "pattinare" senza capottarsi.
Il training kit e'un peso che destabilizza un po' il modello, per cui quando lo si toglie lo si trovera' un po'piu' controllabile, MA all'inizio e' indispensabile averlo, perche' senza esperienza si daranno comandi toppo intensi/ritardati e ci si puo' trovare ad "atterrare" piuttosto storti. Quando si vede che si riesce sempre a scendere livellati si puo' togliere.
.....
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 21:19   #29 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
ah grazie mille ora ho capito tutto ;)
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 21:37   #30 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Citazione:
Originalmente inviato da fedcas
ah grazie mille ora ho capito tutto ;)
allora quale prenderesti?
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