|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | problema mini titan E325
ciao a tutti, grazie ai preziosi consigli ricevuti su Baronerosso sono riuscito a fare alzare da terra il mio M.T. ( è veramente una soddisfazione !! ). Mi resta però un problema piuttosto serio : non riesco a regolare il rotore di coda. Mi spiego meglio : dispongo di una radio Futaba FX 18 con la quale posso regolare la miscelazione del servo di coda con il passo collettivo; ho provato a mettere al 25% come da manuale ma purtroppo la rotazione dell' ely non è diminuita e quindi ho dovuto trimmare al massimo per tenerlo fermo : il risultato è che ora non iresco quasi più a direzionare a destra. il Gyro è un Futaba gy 401 ed è del tipo s.m.m. : non è che percaso devo tenere la miscelazione disattivata ? attendo con ansia i vostri preziosi consigli !! grazie e ciao a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio mini titan e325 | ranger | Elimodellismo Principianti | 35 | 11 ottobre 07 21:18 |
Problema GY401 su Mini Titan E325 | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 24 maggio 07 15:13 |
mini titan e325 | mirco.b | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 18 maggio 07 01:35 |
Servi Mini Titan E325 | Igor | Elimodellismo in Generale | 40 | 06 marzo 07 00:04 |