10 ottobre 07, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007
| aiuto superprincipiante
ciao a tutti una settimana fà su ebay ho acquistato un elicottero a 35 euro con la scritta dragonfly, ho provato a farlo alzare in camera ed ho cominciato a prendere gusto. Le mie domante e quesiti sono migliaia il primo più importante e che ho notato quando l'elicottero si alza in volo cominia ruotare su se stesso perchè? La seconda domanda è questa: Il trasmettitore ha, dalla parte sinistra la leva della velocità del rotore per alzare e abbassare l'elicottero, mentre l'altra leva per il rotore di coda, aumenta o diminuisce i giri del rotore per farlo ruotare, la mia domanda è: come faccio per spostarlo in avanti? Scusatemi la mia ignoranza e grazie |
10 ottobre 07, 17:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Dicci almeno che modello è... dovrebbe essere scritto..<_< Comunque da quello che dici si capisce che è una radio a 2 canali... e quindi più di andare su e giu e ruotarlo a dx e sx non puoi fare.... probabilmente potrai andare solo avanti e ci riuscirai sfruttando il baricentro dell'eli che, suppongo, sarà spostato leggermente avanti. Se qualcunaltro conferma o smentisce ciò che ho detto mi farebbe piacere. Cmq meglio se dici il modello, che allora capiamo. |
10 ottobre 07, 17:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
se vuoi saperne di + leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=67239 se vuoi farlo spostare in avanto dovresti penso appesantire leggermente la parte davanti dell' eli ... cosi facendo pero sara sbilanciato in avanti e tendera sempre ad andare in avanti quanto dai gas ... poi dipende sempre da quanto lo sbilanci ... nn puoi scegliere te di mandarlo avanti ... servirebbe almeno un 3 canali se nn addirittura meglio ancora un 4 | |
10 ottobre 07, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche se nn so se nel 2 canali avviene la stessa cosa: se dai "gas" il motore di coda parte o sta fermo? | |
12 ottobre 07, 11:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma nn so .. il pèunto è piu avanti metti il peso e meno ne servira ... piu in dietro lo metti e piu ne dovrai piazzare appesantendo di piu il mezzo (il che nn è cosa buona) Questo è il principio base delle leve Se la batteria ha un bano dove va inserita gia mettendola il + Avanti possibile otterrai dei cambiamenti di baricentro . e lo " sbilanderai" + in avanti se nn basta applica un piccolo pesettino il + in punta possibile ... | |
Bookmarks |
| |