ESKY lama v4, v3, robins... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 07, 16:19   #1 (permalink)  Top
vaz
User

Data registr.: 04-10-2002
Post ESKY lama v4, v3, robins...

Ciao a tutti, volevo chiedervi qualcosa riguardo a questi modelli, visto che sono orientato ad acquistare un robins:

1) Tra i modelli ci sono differenze sostanziali per quanto riguarda reperibilià dei ricambi e anche riguardanti l'utilizzo ? ho letto ad esempio che il V3 sembrerebbe più stabile del V4 ?

2) La radio può utilizzare batterie ricaricabili o devo per forza utilizzare alkaline usa e getta ?....

3) Per utilizzare la radio col simulatore devo acquistare un cavetto a parte ?

Grazie .
vaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 17:39   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2007
ciao! posso rispondere ad alcune delle tue domande...
che io sappia, la radio(correggetemi se sbaglio) può essere usata anche con pile ricaricabili, forse a patto di rinunciare a qualche metro di portata, ma la cosa è del tutto ininfluente su un coax, che devi usare per imparare.
io so che i ricambi sia di lama che di robbins sono tutti estremamente semplici da reperire in qualsiasi negozio online e non di modellismo.
a riguardo della disputa v3/v4 ti posso dire che il v4 è molto stabile, io in 3 giorni ho imparato a portarlo senza problemi, e in questi 3 giorni sono passato dal farlo volare in garage(per paura di rompere qualcosa) a farlo volare in casa, senza danni.
a te interesserebbe il v4?perchè sed vuoi te lo posso vendere io, tanto è praticamente nuovo, e ti faccio risparmiare una 50ina d'euri...fammi sapere, magari contattami in privato!ciao!
Valsen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks