![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2002
| ![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualcosa riguardo a questi modelli, visto che sono orientato ad acquistare un robins: 1) Tra i modelli ci sono differenze sostanziali per quanto riguarda reperibilià dei ricambi e anche riguardanti l'utilizzo ? ho letto ad esempio che il V3 sembrerebbe più stabile del V4 ? 2) La radio può utilizzare batterie ricaricabili o devo per forza utilizzare alkaline usa e getta ?.... 3) Per utilizzare la radio col simulatore devo acquistare un cavetto a parte ? Grazie . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007
|
ciao! posso rispondere ad alcune delle tue domande... che io sappia, la radio(correggetemi se sbaglio) può essere usata anche con pile ricaricabili, forse a patto di rinunciare a qualche metro di portata, ma la cosa è del tutto ininfluente su un coax, che devi usare per imparare. io so che i ricambi sia di lama che di robbins sono tutti estremamente semplici da reperire in qualsiasi negozio online e non di modellismo. a riguardo della disputa v3/v4 ti posso dire che il v4 è molto stabile, io in 3 giorni ho imparato a portarlo senza problemi, e in questi 3 giorni sono passato dal farlo volare in garage(per paura di rompere qualcosa) a farlo volare in casa, senza danni. a te interesserebbe il v4?perchè sed vuoi te lo posso vendere io, tanto è praticamente nuovo, e ti faccio risparmiare una 50ina d'euri...fammi sapere, magari contattami in privato!ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |