10 ottobre 07, 22:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
devi seguire le istruzioni del gy. dalla percentuale di sensibilita' che dai "nel canale dedicato" lui entra in avcs"led rosso fisso"almeno credo di ricordare. metto qui le istruzioni "in inglese xche' su quelle in italiano,chi le a tradotte ,a omesso alcune info importanti x chi non a una radio con la sensibilita x gy dedicata" ciao dex1 Ultima modifica di dex1 : 06 marzo 08 alle ore 22:12 | |
10 ottobre 07, 22:33 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cercherò di capirci di +.Non riesco a trovare il canale dedicato allla sensibilità del giro sulla radio, o meglio, lo trovo ma per quanto ci ho capito dovrei installare gli interruttori. Boh !!! Se vado avanti così mi sa che mi arrendo e continuo a volare con il trim di direzione al massimo ! sig !! | |
10 ottobre 07, 23:16 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io ci ho messo un mese prima di poter veder volare il mio minititan, però alla fine sono riuscito a farlo volare (grazie all'aiuto del forum e di alcuni utenti che si sono dedicati a me con impegno ) e alla fine, non solo faccio volare il mio minititan, me lo setto pure da solo | |
10 ottobre 07, 23:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CE L' HO FATTAAAA !:yeah Vi ringrazio veramente tutti ! Sono riuscito a settare giusto il giro ed ora è tutto veramente ok. Dieci minuti hovering perfetto a 4/5 mt da terra, che goduria !! Comunque, carissimo stefanoxjx, non mi sarei mai veramente arreso anche perche avrebbe voluto dire buttare nel cesso decine di ore di lavoro e di tenativi. ci sentiamo per il primo volo traslato.... ha ha | |
10 ottobre 07, 23:59 | #26 (permalink) Top |
User | ringraziamenti
dimenticavo.... è solo grazie a questo fantastico sito ed ai consigli che vi ho trovato, che sono riuscito ad assemblare, settare e far volare il mio hely, partendo assolutamente da zerooo ! grazie di cuore a tutti ed ovviamente anche al Barone Rosso ! |
11 ottobre 07, 00:03 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Anche oggi io ho fatto il mio danno e ti dirò ogni volta che rompo qualcosa mi chiedo se sia l'hobby giusto per me, però poi quando metto a punto l'ely andrei subito a farmi un altro volo Comunque, oggi ho rotto una pala del rotore posteriore e l'impennaggio di coda, nonchè tirato a liscio l'ingranaggio anteriore che è collegato alla cinghia L'ely non era come al solito, era parecchio instabile rispetto al solito e infatti mentre cercavo di riportarlo a terra mi ha alzato di brutto il muso e mi si è piantato a terra con la coda. Inizialmente ho dato colpa al vento, perchè oggi quando ho volato c'era una bella arietta, invece questa sera sistemando l'ely mi sono accorto che c'era una delle due pale del rotore principale crepata, sicuramente da un urto che ha ricevuto l'altra sera che ho voluto fare il galletto in garage (stavo provando l'hovering frontale in garage ). Morale della favola, oggi volevo mollare e questa sera nonostante tutto sono felice perchè mi sono accorto di aver volato con una pala che è una fortuna che non mi si sia staccata in volo perchè in mano si è rotta con un minimo sforzo e perchè a questo punto, ragionando su quello che è successo mi sto complimentando con me stesso che sono riuscito a tenere in volo per 7 minuti l'ely che andava un po' dove voleva e sono sempre riuscito a recuperarlo Tralasciamo i 20 euro di danni e se mettiamo in conto anche la pala in carbonio................ | |
Bookmarks |
| |