10 ottobre 07, 00:09 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aiutoooo | |
10 ottobre 07, 17:46 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Io sul mio minititan ho disattivato la miscelazione dalla radio, ho messo il servo di coda al centro e ho fatto in modo che quando il servo di coda è in tale posizione le due pale del rotore posteriore siano perfettamente dritte. Ammetto di aver fatto un po a naso, però il mio ely sta perfettamente dritto con trim al centro ;) Spero di esserti stato utile. Ciao. |
10 ottobre 07, 18:05 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica è che voli SOLO con head lock e allora il passo dei palini lo decide sempre il gyro. Sei sicuro di nn aver detto una boiata?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
10 ottobre 07, 18:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"The tail servo horn should be vertical while the tail rotor are at 0 pitch or with a little offset to the right......." Io l'ho settato così e vola perfettamente sia con AVCS che senza.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
10 ottobre 07, 18:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
10 ottobre 07, 18:50 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ovvio che quando lo accendi il giroscopio si arrangia a fare il resto, non è che poi il passo resti sempre a 0, altrimenti avrei risparmiato anche i soldi del giroscopio, non ti sembra? | |
10 ottobre 07, 19:01 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 ottobre 07, 19:47 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Non hai il manuale? | |
10 ottobre 07, 21:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho attaccato il servo di coda senza gyro, messo il trim radio a 0 e regolato il centraggio servo sul tx affinchè la squadretta fosse a 90°, poi ho seguito quanto riportato nel manuale ed attaccato il gyro. Posso garantire che funziona perfettamente, certo la coda non sta ferma con i palini a 0 gradi e nemmeno con la squadretta a 90° ma la posizione di equilibrio la trova il gyro, se no che l'ho montato a fare ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |