![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() Se tu potresti spiegarmelo,tene sarei molto grato ![]() Grazie Ciao a tutti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di dove siete voi ? se siamo abbastanza vicini qualche incontro sarebbe sicuramente piu esaustivo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Io di Roma gatto....se vuoi mandami del materiale per e-mail intanto lo studio grazie. E dammi se possibile qualche consiglio pratico! Posso usare come master la canopy originale del mio 22e? non è troppo fragile per fare da modella?
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Scusami bomberman80 ma oggi vado ad aprire il file e mi dice: Il file potrebbe essere corrotto.... Eppure questo è successo solo poco dopo che ho aggiornato Acrobat Reader,ma altri file pdf funzionano...che posso fare? ![]() Grazie Ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'originale si che puo essere usata.. bisognerebbe riempirla di gesso per farne un master piu serio, oppure con del dash lavoratto sottile fai un primo strato aderente all'interno della capottina in modo da irrigidire un po il tutto... e poi riempirlo con il gesso.. o altro materiale riempitivo a fantasia ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cordino su carlinga alianti.. | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 dicembre 06 18:31 |
Costruire un dlg | Harley | Categoria F3K | 444 | 26 dicembre 06 20:49 |
Carlinga per DF36. | Jincosp | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 gennaio 06 00:33 |
Costruire un 3d | g.cost | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 17 marzo 05 23:05 |
Costruire un CNC | Dario Maria | CNC e Stampanti 3D | 45 | 19 gennaio 05 13:10 |