05 aprile 05, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Salve a tutti gli amici del forum; approfitto della vostra esperienza per chiedervi se mi aiutate a individuare questo oggetto volante (che sembra non abbia mai volato) non identificato, almeno da me. E' un classe 60 e monta un Webra Austria 61; sulla fusoliera vi trovo scritto Voyager 1 NON SO ALTRO ... ma sembra montasse un gyro marca KAVAN ; l'Ely ha struttura completamente in metallo e le pale del rotore sono in legno di betulla. Vi ringrazio .....speriamo che funzioni il chi l'ha visto...Ciao |
05 aprile 05, 21:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
...bhe grazie, Andrea, vedi se individui il modello esatto, mi servono dei ricambi e ho bisogno di avere il maggior numero di informazioni possibili, cmq molte grazie per l'interessamento. Pino | |
06 aprile 05, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
....E' proprio quello, ricordi bene | |
06 aprile 05, 09:30 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma la ventola in quel modo non era una caratteristica dei vario o degli heim molto vecchi?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 aprile 05, 10:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
elicottero ? Purtroppo io mi intendo solo di aerei e non riesco a inquadrare neanche l'età dell'aggeggio ma un esperto saprebbe riconoscere anche da un piccolo particolare e dallo stile chi ha prodotto l'ely ( peraltro sembra una buona costruzione, quindi sara' stato un prodotto di qualità. Bene ...... rimango fiducioso. CIAO. Aspetta ho un'idea, perchè non lanciare una sfida su tutti i Forum..... SPECIALE CHI L' HA VISTO ????? che ne dici? Pino | |
06 aprile 05, 13:34 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
fermi tutti....se si chiama vojager...dovrebbe essere un jr.... pero' adesso guardando bene le foto...dato che prima non mi erano apparse..vedo che il nome e' su un adesivo...quindi ce' poco di certo...sono piu' propenso a dire che sia qualcosa tipo heim...di qualche decennio fa....sicuramente non e' un jr dell'ultima generazione e nemmeno un Voiager come avevo detto prima.... E' molto vecchio...... bo..fossi in te non lo avrei mai preso...mi spiace.. |
06 aprile 05, 14:12 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Cmq dubito che possa mai trovare i ricambi di un prodotto molto vecchio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |