06 aprile 05, 14:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005
| Citazione:
sempre prenderlo (a parte il motore che è sempre valido, oltretutto è a malapena rodato) poi dato che voglio fare esperienza di assemblaggio vario ed esperimenti, penso di utilizzarlo ugualmente con soddisfazione, almeno lo spero. Il mio problema è capire quali ricambi possono andare (ecco l'interesse per l'individuazione del modello) Poi, infine è sempre un bellissimo oggetto.......anche come soprammobile in ultima ipotesi, o come richiamo in un negozio.. Benissimo Andrea, dai facciamo uno sforzo tutti quanti, vediamo chi mi risolve il rebus. Ciao by PINO | |
05 febbraio 07, 22:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| Rispondo tardi ma meglio che mai???
Ciao a tutto io sono Paolino Ho visto solo ora dopo circa due anni che qualcuno e' in possesso di un Mongarli Voyager versione2 modificata... Ne ho ben 6 di questi gioielloni più qualche tonnellata di parti di ricambio e spero che il tuo sia ancora in vita....i miei volano ancora..come ho visto questi messaggi mi sono iscritto e ho risposto subito..tardi ma meglio che mai Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |