10 ottobre 07, 18:10 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La storia dei 900 euro all'anno in lipo da 300 euro l'una è proprio il massimo che ho mai letto in questo forum. Ok spenderci però diavolo.. (non conosco il 600 ma se le cose stanno davvero così forse allora bisognerà ammettere che non è concepibile usarlo come elettrico). Chissà forse con qualche migliaia di euro in piu potrei alimentare a LIPO anche la mia macchina.. meno inquinamento, niente petrolio..sai che figo! Vero?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
10 ottobre 07, 23:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Alex, un mio amico al campo qui a san giovanni ha un kyoscio schwenzer 300, che si e' piu' grosso dei walkera df60 o trex 450, ma ben piu' piccolo per esempio di uno shuttle 30, sai mica dirmi la classe di questo tipo di eli, inquanto quella dimensione la ritengo la piu' idonea al volo elettrico. | |
11 ottobre 07, 11:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
secondo me e uno spreco di soldi 900 all'anno di lipo,se cadi si rovinano le carichi male non durano molto! secondo voi dove sta convenienza???<_< nei mini elicotteri si puo tranquillamente usare le lipo i costi sono molto contenuti,ma nei grandi e propio un esagerazione. non e questione di avere i soldi perchè potrei permettermele pure io pero secondo me sono soldi spesi male, e poi ci marciano troppo sopra i produttori con ste lipo! non credo che costi 300 fare una lipo! il modellismo in generale più che un hobby e diventato un lusso! |
11 ottobre 07, 11:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Se io invece sto a una 40 di minuti dal campo di volo / nn ho spazio dove volare vicino andro a volare solo nel week end , a quel punto nn mi accontentero piu di una 20 di minuti ma magari mi fermero la 2 orette facendo diversi voli ... a quel punto secondo me uno scoppio diventa l'ideale ... Pura curiosita ma a conti fatti un pieno di Nitro quando costa/ quanto ci voli? | |
11 ottobre 07, 12:01 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Poi comunque c'è da dire che la comodità dell'elettrico con lo scoppio non esiste | |
11 ottobre 07, 12:54 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piccola parentesi: I soldi che mio padre e la mia famiglia si sono guadagnati, con anni ed anni di sacrifici (i miei lavorano in proprio) non credo che siano affare vostro, a me quest'hobby piace molto e faccio ciò che posso permettermi. Ognuno nella vita decide di spendere il proprio denaro come meglio crede. | |
11 ottobre 07, 12:57 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo sulla classe 500.... | |
11 ottobre 07, 13:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanco costa complessivamente un modello come lo stratus? il vibe? il freya? ma anche un hirobo sceadu evo, nuovo, acquistato in negozio, con tutti i componenti futaba di qualità,quanto costa? Il trex600 è l'alternativa economica a questo ma pur sempre si avvicina a tali categorie di mezzi. Anni fa, gli elicotteri rc costavano milioni ed è logico che non tutti potevano permetterseli, non esistevano affatto alternative economiche come quelle che oggi vediamo (walkera,esky), pertanto l'hobby era un'elite. Oggi,grazie a questi modellini, tutti possono permettersi un elicottero tuttavia, i modelli che prima costavano un botto tutt'oggi ci sono...nessuno li ha tolti dal mercato..magari il loro prezzo è anche un pochino più abbordabile ma, resta alto, E quelle 900 euro all'anno in batterie,che possiamo ipotizzare nel caso di desideri usare il trex600 continuativamente,sfruttandolo a dovere,non sono affatto una cifra da considerarsi "alta".... Con un heli a miscela, uno dei tanti che sopra ho menzionato,spendereste la medesima cifra....per cui può praticare quest'hobby al 100% credetemi,non è uno scherzo, ha i suoi costi. Se siete abituati ai walkera o agli esky, io lo capisco che tali cifre vi sembrino eccessive.. ma il trex600 non costa un'esagerazione,altrimenti dovremo dire la stessa cosa degli altri..Io sono dell'idea che sia un valore imposto dal mercato ed indiscutibile..Se non si ha la possibilità di acquistarlo,pazienza, d'altro canto si può essere soddisfatti anche di un mini elicotterino esky no? | |
11 ottobre 07, 13:54 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
può essere imposto dal mercato per un periodo relativo... alzino la mano davvero chi crede che il costo reale di produzione di una lipo, seppur di buona fattura è di 300 , o di 200 o addirittura di 100...<_< sicuramente molto inferiore. stai pur certo che da qui a breve caleranno anche loro. basta un solo produttore che la mette in distribuzione ad un prezzo decente, e si porta dietro tutto la domanda.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
Bookmarks |
| |