13 ottobre 07, 16:16 | #21 (permalink) Top |
User |
Mi sono arrivato la radio e il training kit..ho provato ad accenderlo e funziona tutto.. Per ora è leggermente sbilanciato all'indietro, ma con dei pesi da gommista, pensavo di riportargli l'equilibrio (nascendo con delle nihm, le lipo non sono abbastanza pesanti per bilanciarlo!). Il problema, però è il rotore principale..vibra parecchio e appena cerco di aumentare la spinta, sbilancia tutto l'elicottero.. Come potrei porre rimedio? Premetto che per il trimmaggio, mi sono basato sul disco centrale, cercando di tenerlo dritto a riposo (e mi sembra che sia dritto anche durante la rotazione). C'era un problema di incidenza degli stabilizzatori, ma l'ho eliminato..eppure continua a vibrare.. Se riesco, vi posto delle foto e un video..magari domani! |
15 ottobre 07, 15:49 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) Traking delle pale 2) le palette della fly bar devono essere perfettamente orrizzontali con il "suolo" 3) Hai bilanciato le pale e fly bar? nella sezione articoli c'è un piccolo strumento per farlo! Per bilanciarlo perchè c'è la tendenza che vada a cabrare basta mettere 1 o 2 monetine davanti alla centralina/ricevente! ciao a tutti!!!! | |
18 ottobre 07, 11:00 | #24 (permalink) Top |
User |
Inoltre..sapete mica se i rotori del DF4 e del DF4#1 sono compatibili? Il mio negoziante di fiducia ha degli Scorpio safari, che sembrano tanto dei DF4#1..volevo sapere se fosse possibile montare i due riduttori sul mio df4, senza problemi..iniziano a mangiarsi un pochino.. Ulteriore informazione: QUI potete trovare il manuale del DF4 presente sul sito della walkera..peccato che in realtà sia del DF4#1... Ultima modifica di TheFoggy : 18 ottobre 07 alle ore 11:06 |
Bookmarks |
| |