08 ottobre 07, 22:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ci vuole dito e pazienza . E' sufficiente tararlo bene e le pale buone (dell'honey bee 12 euro) mi sono appassionato all'elimodellismo grazie a lui e ora sono passato a macchine superiori ma lo ricordo con affetto | |
09 ottobre 07, 00:46 | #12 (permalink) Top |
User |
Guardate..ora come ora la fatica più grande è trovare una radio con i quarzi a 35.040! Il mio EX negozio di modellismo di riferimento, mi ha offerto il tutto alla modica cifra di 90! La mia risposta è stata "me ne compro uno nuovo per 90.." "ecco..c'è questo se ti interessa.." al che sono uscito dal negozio e sono venuto via. Non voleva "sbattersi" a cercarmi una radio.. ora sto guardando su ebay..ma nessuno offre il cavo pc e i quarzi.. Sapreste mica qualche sito in cui li posso trovare? Grazie! No radio? No volo.. |
09 ottobre 07, 13:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| be ..... Citazione:
Per questo ritengo che il df4 sia un ottima macchiana per chi inizia ....ti mette alla prova e ti fa capire subito che elimodellismo non significa solo Attaccare le pile ..prendere il radiocomando e volare quindi chi non resiste con il df4 secondo me ....ha poche speranze di continuare Cmq la spesa che richiede per renderlo + affidabile non è pari ad un eli nuovo speed 300 9 pale caliber 10 servi 9g 20 le lipo non le considero nella spesa perchè cmq penso che siano necessarie ed utili a qualsiasi modello cmq 1500 mah 7,4 V 19.00 + 10 ricarica lipo esky TOTALE 67 euro (dai si puo fare ) CIAO A TUTTI | |
09 ottobre 07, 14:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
| |
09 ottobre 07, 14:47 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci metterà un pokettino a caricarlo http://www.modellismo-rc.it/files/Is...ni_Twister.pdf | |
09 ottobre 07, 15:24 | #18 (permalink) Top |
User |
Grazie mille! Mi è stato utile per il controllo delle eliche..ho notato che non erano perfettamente a posto (non avendo mai volato, non sapevo se le stabilizzatrici dovessero essere orizzontali o leggermente inclinate e di quanto..)! Ora aspetto la radio e poi provvederò al collaudo!
|
Bookmarks |
| |