08 ottobre 07, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Primo elicotterino
Ciao ragazzi sono venuto a conoscenza di questo forum quasi per caso e ho deciso di registrarmi immediatamente...vengo al sodo della questione: ho visto su Ebay che ci sono utenti che vendono questi modellini ma siccome non ci capisco quasi nulla vorrei un consiglio da voi esperti...un modello ad esempio che ho puntato è questo: M16- ELICOTTERO R/C DRAGONFLY 5#4 CH MINI LAMA NEW AGG. CAVETTO+SIMULATORE+ MANUALE IN ITALIANO Il venditore mette a disposizione anche un video per far vedere come funziona..il costo è di:90 + spese di spedizione di 15 ... Cosa ne pensate? |
08 ottobre 07, 12:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ciao conosco bene il rivenditore di Area shopping , ho preso il DF4 e HOT LEOPARD, questa estate visto che mi trovavo da quelle parti in vacanza, e' una persona molto seria , per quanto riguarda l'ely il prezzo e' ottimo anche se' con qualcosina in piu' ti porti a casa il blasonato Walkera 5#8 molto stabile e performante
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
08 ottobre 07, 13:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
ci sn altre modifiche che ne migliorano la stabilita? | |
08 ottobre 07, 14:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Io ho un 5#4 ma se tornassi indietro prenderei il 5#8,non perchè non sono contento del 5#4 ma solo perchè con pochi euro in più prendi qualcosa di più qualitativo e sopratutto voli anche outdoor cosa che con il 5#4 lo puoi fare solo in condizioni di vento super assente.Consiglio se compri uno dei due modelli compra le pale Xtreme sono una bomba,più resistenti e più reattive.
|
08 ottobre 07, 15:02 | #5 (permalink) Top |
User |
Io pure ho il 5-4... ed effettivamente ora prenderei anche io il 5-8... solo che sono andato a sbattere diverse volte e rotto qlc pezzo, che essendo il plastica costa meno Se prendevo il 5-8 era di sicuro megliom, ma qnd vai a sbattere e magari si piega qlc o altro ci devi spendere qlc in piu... cmq adesso che riesco a tenerlo bene senza ucciderlo mi sa che un 5-8 me lo prenderò xke appena mi muovo un po piu veloce parte la flybar |
08 ottobre 07, 17:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |