07 ottobre 07, 15:27 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Richiesta d'aiuto Prima che molli tutto... Esky Honey Bee Fp
salve... il mio Fp ogni tanto gli gira il matto!... stacco da terra... faccio un po di hovering ma ogni tanto il rotore di coda inizia ad accellerare anche se si da il comando contrario... Se non riesco a risolverlo mi sa proprio che mollerò questo hobby e continerò con l'aeromodellismo a scoppio... All'inizio ho pensato di staccare tutto per 5 minuti e dopo riaccendere... NIENTE Allora provo a Diminuire un po il proportional... NIENTE Agisco sul gain in tutte e 2 le direzioni.... NIENTE Pensavo di portarglelo indietro da dewil dove lo ho preso (ultima volta<_< ) ma mi toccherà comprare capottina, supporto batteria e pattini nuovi perchè sono un po malconci... Spero che qualcuno mi aiuti!... sono proprio giù di morale oggi |
07 ottobre 07, 17:57 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Non posso aiutarti perchè non ho mai visto il tuo modello, però posso dirti solo di non mollare. Se io avessi dovuto mollare ad ogni delusione che ho avuto con quest'hobby, avrei mollato 10/100/1000 volte e invece no, siccome sono un testone ho insistito ed ora inizio ad avere qualche bella soddisfazione. Io ho iniziato direttamente dagli elicotteri, mentre tu almeno sai già pilotare gli aerei, cosa che io non so proprio fare perchè non ho mai provato. Credo che anche quando hai iniziato con gli aerei avrai avuto delle delusioni, sopratutto con lo scoppio che se non lo conosci bene ti fa un po bestemmiare per farlo andare come si deve. Non arrenderti e vedrai che le soddisfazioni arriveranno. Ciao. P.S. Potresti però insegnarmi un po' a pilotare un aereo |
07 ottobre 07, 18:07 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, non so dirti come mai (anche se io ho un problema simile al mio dragonfly 4), ma ti posso dire che è davvero un peccato mollare questo stupendo hobby per colpa di un modello scarso. Certo un elicottero del genere ti porta all'esasperazione se da di coninuo problemi del genere, ma comunque quoto stefanoxjx, tieni duro. P.S. Per caso hai questo problema quando aumenti di colpo il "gas"? |
07 ottobre 07, 18:37 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
ti offro assistenza gratuita se ti va , anche se non lo hai comprato da me
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
07 ottobre 07, 20:20 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
ora ho messo a ricaricare la batteria... spero che il problema sarà svanito ma non credo... è da molto tempo che non faccio crash anche se quelli precedenti erano veramente piccoli... io prima che volassi con gli aerei ne è passato di tempo ... mio padre voleva imparare lui per dopo insegnarmelo a me, ma faceva sempre un volo (discreto) senza atterraggi e decolli...Una volta aveva rischiato di disintegrare un modello in picchiata (aveva scambiato il gas per il cabra ) Un giorno al campo voleva che provassi io (giocavo con il simulatore ) .... in soli 3 voli ero completamente autonomo (messa in moto, decollo e atterraggio) purtroppo io al campo ci vado molto poco solo 1 volta al mese perchè i miei hanno sempre dei impegni! altrimenti io ci andrei tutti i sabato e domenica con gli aerei non ho mai avuto delusioni anzi! mi diverto tutt'ora a fare looping toneu e rovesci... tutto quanto in meno di 35 voli circa sono l'aeromodellista più giovane del campo....! 13 anni..... Siccome non andavo sempre al campo a volare ho deciso di avvicinarmi all'elimodellismo giusto per divertirmi dentro in casa oppure in giardino quando mi pareva, così ho deciso di comprare un'esky honey bee Fp ed eccomi quà con elicottero che non va proprio quando arriverà la lipo... se conoscevo prima il sito di winning lo compravo lì così spendevo 30 di ricambi...ma ormai è andata così per un modello serio mi orientavo su un mini titan (qullo con motore e regolatore di serie) ma ho sentito che consuma tantissimo e scalda tanto... Io però vorrei un bel ely a scoppio tipo raptor 30 ma anche 50!... a sentire il rombo mi viene la pelle d'oca!!! il costo dovrebbe essere più o meno uguali Verò?? 800rini?? Ultima modifica di Ricky MHR : 07 ottobre 07 alle ore 20:26 |
08 ottobre 07, 00:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
| Citazione:
Un salutone e nn mollare mi raccomando!!!!!! | |
08 ottobre 07, 07:58 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per l'eli a soppio ho sentito cifre come 2500!! facendo qualche conto...abbondante 200 radio 100 circa servi 150 giroscopio 450 elicottero (mi sembra ) nella parte delle batterie non ne so proprio niente se si usano lipo o tipi vari ma mettiamo 50 40 starter alrti 20 per accessori vari... TOTALE: 1010 circa... un po più di un mini titan... Acetto informazioni ! dai... mi avete convinto per adesso non mollo più però si vedrà Ultima modifica di Ricky MHR : 08 ottobre 07 alle ore 08:02 | |
08 ottobre 07, 12:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ciao come ti capisco..... dovresti vedere in quali condizione e' ridotto il mio DF4 carrello fatto con pezzi di ombrello, testa rotore incollata con attach e nastro isolante, tubo di coda avvolto con nastro isolante.... ... ma lui ancora vola non so' come e per quale strana legge di fisica ma e' cosi' guarda CMQ se vuoi passare ad un Ely a scoppio relativamente economico e performante ti consiglio di leggere di andare qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=66975
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
Bookmarks |
| |