12 ottobre 07, 07:54 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io vorrei fare 3D .... ovvio che mi manca ancora l'ely e i soldi ma almeno mi informo un po di tutto! Raptor oppure Mini titan l'unico neo dell'elettrico è che devi stare là a caricare la batteria mentre con lo scoppio fai voli quasi continui | |
12 ottobre 07, 10:22 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
12 ottobre 07, 13:05 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| uò influire il motore principale con quallo di coda! Citazione:
Il motore principale influisce sul motore di coda TECNICAMENTE non so il perchè di sicuro se stacchi e attacchi il motore principale ti accorgi che ne risente anche l'alimentazione del motorino di coda , come se c'è un corto sul motore principale ne risente la centralina e di conseguenza tutto quelle che vi è attaccato Tornando alla coda ti descrivo i problemi avuti con il mio modello e le soluzioni adottate 1 accellerazioni brusce del motorino di coda (risolto risaldando il motore principale che dava scompenso perchè le saldatura stavano mollado) 2 ascillazzioni della coda destra sinistra (colpa del tubo di coda non incastrano fino in fondo nel modello) 3 coda che va in giu' anche se il modello è perfettamente bilanciato (tubo di coda sfibrato che quindi fletteva o motorino cotto da sostituire) 4 motorino di coda lento (ingranaggio e pignone del motore di coda troppo vicini oppure cotto sa sostituire) questo è quello che so ..spero ti sia utile | |
12 ottobre 07, 14:22 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stasera proverò a saldare il cavetto più duro e proverò a controllare anche il tubo di coda! grazie ancora! | |
19 ottobre 07, 18:53 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
forse si tratta del proportional! | |
25 ottobre 07, 22:40 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
| Esky FP
Ciao, il mio Honey bee cp2 faceva lo stesso e poi ho scoperto che era il motorino di coda rovonato, cambiato quello è tornato tutto a posto... Diminuisci il gain del 4:1 altrimenti bruci il motorino. Ciao Saverio |
Bookmarks |
| |