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Vecchio 12 ottobre 07, 07:54   #41 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Originalmente inviato da luca bianchessi
io ne ho fatti anche 500 cn il raptor 50 di danni
cmq hai letto quanto scritto per il 50 a scoppio???
non ancora!

io vorrei fare 3D .... ovvio che mi manca ancora l'ely e i soldi ma almeno mi informo un po di tutto!
Raptor oppure Mini titan l'unico neo dell'elettrico è che devi stare là a caricare la batteria mentre con lo scoppio fai voli quasi continui
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Vecchio 12 ottobre 07, 10:22   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky MHR
non ancora!

io vorrei fare 3D .... ovvio che mi manca ancora l'ely e i soldi ma almeno mi informo un po di tutto!
Raptor oppure Mini titan l'unico neo dell'elettrico è che devi stare là a caricare la batteria mentre con lo scoppio fai voli quasi continui
Diciamo che il vantaggio dello scoppio è che comunque al posto di una zanzarina hai un moscone che ti vola davanti e vai meglio a vederlo
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:05   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di deodeoag
 
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uò influire il motore principale con quallo di coda!

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Originalmente inviato da Ricky MHR
non ho capito una piccola cosa però...
cosa può influire il motore principale con quallo di coda! ASSORBIMENTI?? GIRI??
ciao e ti ringrazio molto per il suggerimento appena quando risalderò i fili scrivo

ciaoooooooooo
Come te ache io sono un principiante quindi ti metto a disposizione la mia piccola esperienza

Il motore principale influisce sul motore di coda TECNICAMENTE non so il perchè
di sicuro se stacchi e attacchi il motore principale ti accorgi che ne risente anche l'alimentazione del motorino di coda , come se c'è un corto sul motore principale ne risente la centralina e di conseguenza tutto quelle che vi è attaccato
Tornando alla coda ti descrivo i problemi avuti con il mio modello e le soluzioni adottate

1 accellerazioni brusce del motorino di coda (risolto risaldando il motore principale che dava scompenso perchè le saldatura stavano mollado)
2 ascillazzioni della coda destra sinistra (colpa del tubo di coda non incastrano fino in fondo nel modello)
3 coda che va in giu' anche se il modello è perfettamente bilanciato (tubo di coda sfibrato che quindi fletteva o motorino cotto da sostituire)
4 motorino di coda lento (ingranaggio e pignone del motore di coda troppo vicini oppure cotto sa sostituire)
questo è quello che so ..spero ti sia utile
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 14:22   #44 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag
Come te ache io sono un principiante quindi ti metto a disposizione la mia piccola esperienza

Il motore principale influisce sul motore di coda TECNICAMENTE non so il perchè
di sicuro se stacchi e attacchi il motore principale ti accorgi che ne risente anche l'alimentazione del motorino di coda , come se c'è un corto sul motore principale ne risente la centralina e di conseguenza tutto quelle che vi è attaccato
Tornando alla coda ti descrivo i problemi avuti con il mio modello e le soluzioni adottate

1 accellerazioni brusce del motorino di coda (risolto risaldando il motore principale che dava scompenso perchè le saldatura stavano mollado)
2 ascillazzioni della coda destra sinistra (colpa del tubo di coda non incastrano fino in fondo nel modello)
3 coda che va in giu' anche se il modello è perfettamente bilanciato (tubo di coda sfibrato che quindi fletteva o motorino cotto da sostituire)
4 motorino di coda lento (ingranaggio e pignone del motore di coda troppo vicini oppure cotto sa sostituire)
questo è quello che so ..spero ti sia utile
grazie!! non so come ringraziarti!
stasera proverò a saldare il cavetto più duro e proverò a controllare anche il tubo di coda!
grazie ancora!
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Vecchio 12 ottobre 07, 18:30   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di gianguidom2006
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
io di crasch ne ho fatti 2 da circa 100 euro ogniuno pero godo come pochi a far volare il mio bestione
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 21:32   #46 (permalink)  Top
Ricky MHR
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io adesso aquisto un motorino di coda nuovo ...
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Vecchio 19 ottobre 07, 18:53   #47 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
io adesso aquisto un motorino di coda nuovo ...
allora vi aggiorno un attimo!... : ho ordinato un nuovo motorino di coda!... deve ancora arrivarmi da winning perchè non c'è nessuno che può andare a ricaricare la postapay ... cmq ho fatto delle piccole verifiche: ho tolto la pala e l'inganaggio dal rotore... ho messo 2 tacchette di gas (non troppo altrimenti le pale principali iniziano a girare.) bè allora ho fatto ruotarlo di colpo da una parte e il giroscopio funziona!... il motorino accellera di colpo per contarastare!
forse si tratta del proportional!
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Vecchio 25 ottobre 07, 16:20   #48 (permalink)  Top
Ricky MHR
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oggi è arrivato il motore di coda... stasera lo monto!
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Vecchio 25 ottobre 07, 22:28   #49 (permalink)  Top
Ricky MHR
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FUUNZIIOOONAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ERA IL motorino di coda cotto! lo ho cambiato e adesso è una bomba! poi con la lipo è diventato pure più stabile
ciao!!!!! non lo farò marcire più sul mobile
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Vecchio 25 ottobre 07, 22:40   #50 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
Messaggi: 35
Esky FP

Ciao, il mio Honey bee cp2 faceva lo stesso e poi ho scoperto che era il motorino di coda rovonato, cambiato quello è tornato tutto a posto... Diminuisci il gain del 4:1 altrimenti bruci il motorino.
Ciao

Saverio
savmarino non è collegato   Rispondi citando
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