08 ottobre 07, 14:30 | #11 (permalink) Top | |
Guest
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cavoli... non è ancora arrivata la lipo! | |
08 ottobre 07, 20:34 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
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08 ottobre 07, 20:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
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Forza giovane pilota,nn mollare!! | |
08 ottobre 07, 22:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
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| Citazione:
Se nn ho capito male hai problemi con la coda,ovvero ti gira improvvisamente causa una brusca accelerazione improvvisa.Giusto? Diminuisci la sensibilità del giroscopio,ovvero prova a spostare il trim del gain sulla ricevente verso il segno - a batterie staccate.Poi riattacca tutto e riprova.Se poi nn andasse bene forse a seguito di un crash il giro interno alla ricevente ha riportato dei danni,quindi puoi provare a sostituire la parte che se nn sbaglio nn costa tantissimo.Fammi sapere.Auguri!! | |
09 ottobre 07, 08:02 | #17 (permalink) Top | |
Guest
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faccio girare il rotore... lo alzo in hovering e per quasi 3 secondi sembra tutto normale ma poi la coda tende a decellerare facendo una rotazione antioraria... quasi a 360 gradi!(abbastanza lenta ) Io provo a contrastare questa cosa con il trim ma anche con lo stick ma non succede niente e purtroppo perdo il controllo. Ho provato a girare il proportional al massimo ma i giri sono quasi li stessi o poco di più! Provo con il gain ed è la stessa cosa.... secondo me si sta bruciando il motorino di coda perchè tenedo lo stik del gas al minimo e quella del gas al massimo ha molti meno giri di una volta! Questa si che si chiama sfortuna! Oggi sono sicuro che mi arriverà la lipo... forse cambierò la ricevente ma se non è quella? e poi costa abbastanza... 40 mi sembra ciao e grazie a tutti per l'interessamento | |
09 ottobre 07, 14:13 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Da quando ho provato il DragonFly 4, ho deciso che MAI PIU' acquistero un elicottero con il rotore di coda gestito da un motore dedicato. Lo so, questo è un commento che sicuramente non ti potrà aiutare, però anch'io e molti altri abbiamo avuto problemi con i motori di coda che si bruciano ;) |
09 ottobre 07, 14:42 | #19 (permalink) Top |
Guest
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penso che sia proprio il rotore di coda... ho messo da poco i dissipatori ma prima appena che sentivo i motori molto caldi staccavo tutto e lo lasciavo a rafreddare. la centralina non credo perchè ho provato a regolare il proportional al minimo... il giroscopio proverò a metterlo al massimo e al minimo per vedere cosa succede... spero che il mio amico si decida di pendere o no anche lui l'honey così vedo subito con il suo motorino se tutto funziona! non ricordo il nome di quello che aveva detto che ha anche lui un problema simile... adesso che avrà letto vorrei sapere se ha dei ricambi come centralina oppure rotore di coda per poter sostituire le cose così forse risolviamo! cmq i responsabili di queste cose penso che siano il rotore oppure la centralina nemmeno oggi è arrivata la lipo!! |
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