18 novembre 07, 02:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Se ti interessa io ho rilevato da un amico un 5#10. E' nuovo di pacca, ma ha solo un piccolo problema risolvibile. Ha fatto solo il volo di collaudo nel quale ha riportato la rottura del carrello. Il resto è perfetto. Per questo motivo l'ho ritirato e lo vendo come difettato a 100,00 euro + ss anzichè 145,00 + ss di tahitishopping. ciao e grazie |
18 novembre 07, 09:28 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore | |
19 novembre 07, 10:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
19 novembre 07, 10:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ke pirla che sono
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore | |
23 marzo 08, 23:08 | #17 (permalink) Top |
User |
Da quello che ho visto, il caricabatterie è di quelli "a muro" senza elettronica, il che vuol dire che la cella lipo probabilmente non vivrà a lungo. Inoltre, questi elicotteri purtroppo funzionano a 3.7 volts, e non 7.4 Pertanto le batterie sono meno diffuse, e sicuramente il modello stesso ti vieta alcune applicazioni,ad esempio l'installazione di un buon impianto luci,che generalmente richiede per lo meno 5 volts.. Io non so,inoltre,quanto tiro possa avere questo heli, è di dimensioni inferiori rispetto ai coassiali classici e questo certamente è un altro svantaggio che si evidenzia soprattutto negli ambienti esterni,in presenza di vento... |
23 marzo 08, 23:13 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | info
Attualmente molti modelli walkera funzionano con 1 sola lipoly,in particolare quelli a 2,4ghz,per quanto riguarda le batterie si trovano facilmente e per quanto riguarda l'installazione dell'impianto di navigazione,se si usano i led è possibile ance con 1 sola lipoly,basta usare le resistenze esatte.
|
24 marzo 08, 23:16 | #19 (permalink) Top |
User |
Lo ha un mio amico e l'ho guidato, sembra fatto molto bene e sopratutto sembra molto robusto, anche dopo varie cadute è sempre perfetto... L'unica cosa negativa che posso recriminargli dopo averlo guidato è che essendo mooolto leggero e anche molto nervoso e non facilita certe manovre. E' molto stabile e preciso nel volo stabile, ma appena gli chiedi di fare qualcosa di più veloce e manovre lunghe (vari giri di colonne a zig e zag) rimane più difficile di altri modelli coassiali. Comunque alla fin fine credo sia solo una questione di abitudine, la mia esperienza è stata breve con questo elicottero quindi potrebbe non essere attendibile al 100% |
07 aprile 08, 09:07 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao, personalmente nel mio negozio vendo walkera e il nuovo catalogo prodotti è uscito qualche gg fa ma quel modello nn compare sinceramente tra le novità | |
Bookmarks |
| |