Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 17:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
giustissima considerazione !!
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 01:35   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 156
Se ti interessa io ho rilevato da un amico un 5#10. E' nuovo di pacca, ma ha solo un piccolo problema risolvibile. Ha fatto solo il volo di collaudo nel quale ha riportato la rottura del carrello. Il resto è perfetto.
Per questo motivo l'ho ritirato e lo vendo come difettato a 100,00 euro + ss anzichè 145,00 + ss di tahitishopping.
ciao e grazie
OlandeseVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 08:28   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da OlandeseVolante
Se ti interessa io ho rilevato da un amico un 5#10. E' nuovo di pacca, ma ha solo un piccolo problema risolvibile. Ha fatto solo il volo di collaudo nel quale ha riportato la rottura del carrello. Il resto è perfetto.
Per questo motivo l'ho ritirato e lo vendo come difettato a 100,00 euro + ss anzichè 145,00 + ss di tahitishopping.
ciao e grazie
Metti questo nel mercatino anche
__________________
Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure.
Segato una volta... In 5a Superiore
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 09:17   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da eltura
Ha detto che gli arriverà entro fine mese
E han detto che se vuoi dalla Cina ci sono.
Il mese di ottobre è finito da un pezzo , tahitamodel è chiuso sino a dicembre e poi si vedrà, mi domandavo dove si possa trovare subito, e la "cina" è parecchio grande....
gt3rs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 09:21   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da gt3rs
Il mese di ottobre è finito da un pezzo , tahitamodel è chiuso sino a dicembre e poi si vedrà, mi domandavo dove si possa trovare subito, e la "cina" è parecchio grande....
giusto
ke pirla che sono
__________________
Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure.
Segato una volta... In 5a Superiore
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 20:43   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 20
Ciao!

Cosa ne pensate di questo modello?
Qualcuno ha qualche notizia?

Grazie, saluti e Buona Pasqua!!!

Alessandro
Bolero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 22:08   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Da quello che ho visto, il caricabatterie è di quelli "a muro" senza elettronica, il che vuol dire che la cella lipo probabilmente non vivrà a lungo.
Inoltre, questi elicotteri purtroppo funzionano a 3.7 volts, e non 7.4
Pertanto le batterie sono meno diffuse, e sicuramente il modello stesso ti vieta alcune applicazioni,ad esempio l'installazione di un buon impianto luci,che generalmente richiede per lo meno 5 volts..
Io non so,inoltre,quanto tiro possa avere questo heli, è di dimensioni inferiori rispetto ai coassiali classici e questo certamente è un altro svantaggio che si evidenzia soprattutto negli ambienti esterni,in presenza di vento...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 22:13   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Attualmente molti modelli walkera funzionano con 1 sola lipoly,in particolare quelli a 2,4ghz,per quanto riguarda le batterie si trovano facilmente e per quanto riguarda l'installazione dell'impianto di navigazione,se si usano i led è possibile ance con 1 sola lipoly,basta usare le resistenze esatte.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 22:16   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 312
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Lo ha un mio amico e l'ho guidato, sembra fatto molto bene e sopratutto sembra molto robusto, anche dopo varie cadute è sempre perfetto...

L'unica cosa negativa che posso recriminargli dopo averlo guidato è che essendo mooolto leggero e anche molto nervoso e non facilita certe manovre.

E' molto stabile e preciso nel volo stabile, ma appena gli chiedi di fare qualcosa di più veloce e manovre lunghe (vari giri di colonne a zig e zag) rimane più difficile di altri modelli coassiali.

Comunque alla fin fine credo sia solo una questione di abitudine, la mia esperienza è stata breve con questo elicottero quindi potrebbe non essere attendibile al 100%
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 08:07   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
salve a tutti,sul sito walkera china ho visto un eli, il walkera 5#10,coassiale,volevo appunto informazioni,e se fosse disponibile in italia,perchè mi è sembrato bello,con molte parti in alluminio.ringrazio per ogni eventuale risposta.

Ciao, personalmente nel mio negozio vendo walkera e il nuovo catalogo prodotti è uscito qualche gg fa ma quel modello nn compare sinceramente tra le novità
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero Elettrico Walkera R/c 5-5 Coassiale 4ch Ppm alessiolupo Elimodellismo Principianti 27 23 ottobre 08 08:21
Da coassiale Walkera a ........ kartol Elimodellismo Principianti 19 09 dicembre 07 16:44
problema walkera 5#6 coassiale: chi mi suggerisce qualcosa? jabbo Elimodellismo Principianti 21 11 ottobre 07 11:53
stabilità e trimmaggio walkera coassiale antonexus Elimodellismo Motore Elettrico 1 30 luglio 06 11:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002