05 ottobre 07, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| T-Rex 450 s e compomenti info acquisto
Salve a tutti, Sono iscritto al forum da un po, e lo seguo con molta attenzione! Ho posato un paio di post ma giusto per chiedere qualche info. Ora ho deciso finalmente di acquistare un eli, e sono orientato per il t-rex 450s, siccome le mie risorse monetarie sono limitate (studente) ho deciso di divedere gli acquisti in vari step. 1° step per il momento vorrei prendere: -T-rex 450 2 alu kit 209 -i servi per il piatto sono indeciso tra Hitec HS56 HB Hitec HS65 HB (mi sa che questo non ha i buchi centrali per fissalo al telaio del rexino) entrtrambi li h trovati a 22 l'uno -2 coppie di pale principali (non so quali) -2 coppie di palini di coda fin quì dovrei essere nell'ordine dei 315 Vorrei spendere +o- altre 50 di ricambi, quelli più utilizzati! sareste così gentili da indicarmi quali sono e magari anche il codice. Poi in futuro vorrei prendere: -GY 401 + servo (consigliatemi voi) -2 pacchi pacchi li-po (Flightpower EVO RX 2s2p 3000 mAh 7.4V 20C constant oppure Flightpower Evolution 25 3s1p 2500mAh 25C constant 30C sustained) -Bilanciatore li-po (?????) ho gia il carichino multiplex 5014 e per finire una bella radiolina!!!! Accetto qualsiesi critica consiglio... Premetto che ho fatto solo simulatore g3 e fms, non sono nuovo nel campo modellistico, posseggo una 1a8 scoppio rally game, ho assemblato e "settato" (come meglio sapevo fare) un belt cp ad un mio amico, provando a fare dei piccoli balzetti!!! So che con questi soldi potrei prendere un modello rtf ma preferisco procedere a piccoli passi e avere un modello valido! P.S. se ci sono siti (preferisco italiani) dove è possibile acquistare a prezzi inferiori vi prego di segnalarli! grazie in anticipo Complimenti a tutto il forum per l'ottimo lavoro svolto! |
06 ottobre 07, 16:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
Girando per i vari siti stranieri sono riuscito a trovare la stessa configurazione, differente nella batteria che non è Flightpower ma APLUS 2200mAh-25C 3S1, i servi sono i 65 mg, gyro 401+servo digi, esculusa la radio + una coppia di pale in carbonio a meno di 400 spese di spedizione comprese! Vorrei tentare l'acquisto all'estero visto l'ottimo prezzo, ma ho paura di eventuali tasse doganali. A quanto potrebbero ammontare questi dazi? Il negozio è in cina! Sono ancora in attesa di vostri commenti/consigli!!! ciao |
06 ottobre 07, 18:40 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
gli oneri doganali ammontano al 27 % del valore dell'articolo , 20% di iva e 7 % di oneri doganali , ciao ciao
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |