![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top | |||
User | ![]()
Alura... Punto UNO - Valutazione sul Nuovo: Stavo guardando il MiniTitan che vendono su Flying-Hobby Questo: Citazione:
450S e 450SE V2 Come paragone di prezzo con il Titan c'è il 450S Carbon Citazione:
Citazione:
Attendo vostro giudizio in merito a qualità/prezzo xke come qualità di volo etc penso di essermi fatto qlc idea dai 1000 post sull'argomento ![]() Punto DUE: Walkera 5#4 e la condanna della Flybar: Dato che piu di una volta effettuando manovre troppo brusche mi è finita la flybar tra le pale con conseguente distacco della stessa, eventuale rottura delle pale e inevitabile cascata dell'ely mi è stato consigliato di accorciare le flybar di 1/2 cm o piu, in tal modo l'ely diventa un po meno stabile ma si riduce anche il rischio che la flybar finisca nelle pale... Si può fare o conviene lasciare tutto come sta? Rimango sempre in attesa del parere di qualche anima pia che si trova a passare di quà Thx A Lot for all... ByZ Chronos!! | |||
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ho già capito che vuoi risparmiare a tutti i costi xkè stai prendendo il modello dall'estero (anche se non hai considerato tutte le spese ulteriori,trasporto,dogana,iva..ecc.ecc), Ad ogni modo con quell'elettronica,dubito fortenemente che riuscirai a volare bene..Non te la cavi con così poco amico....<_< Preventiva per lo meno il doppio di quella spesa, vale a dire almeno 700 EURO per i due iniziali e 900 euro per l'SE V2.. Oltre alle spese, dovrai aggiungere: - 3 Servi sul piatto decenti,togli quegli schifo lì... e sono almeno 70 Euro - Un giroscopio Futaba GY 401 150 Euro - Un servo di coda Futaba 9650 altre 60 Euro Considerando poi gli assorbimenti..... una batteria Flightpower Evo25 da 2100 + caricabatterie e relativo bilanciatore flightpower....Altre 200 Euro.... Poi....Se vuoi fare le cose "a metà", accomodati pure... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Arzignano
| Citazione:
amen!!! non serve aggiungere altro ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Tieni anche conto xo che x ora io non ci devo fare chissà che voli... hovering e forse un po di traslato... nulla di piu... Avevo già contato le varie modifiche etc, ma di sicuro non sarà una cosa a breve termine ![]() Spendere adesso 900 euro per una cosa che probabilmente sfascio non so,... ![]() Per questo chiedevo un parere sui 3 in questione e non in generale.. purtroppo lo so che la roba in sto hobby costa ![]() Mentre per l'altra cosa? nulla? <_< |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
esiste in commercio un albero con testa + alta di 5mm , sfortunatamente ancora non la ho , ma a detta di chi la ha montata funziona bene ed elimina la fuoriuscita della flybar
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma dove la compri la roba .... al Cafe' de Paris di Montecarlo ??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Dai retta a me..non ascoltare i sofisticatoni che consigliano il top del top a costi assurdi. Un minititan o un trex 450S ben armati (con gy401, servi buoni ecc) te lo porti a casa RADIO INCLUSA a 500 euro (forse cercando a fondo anche meno). Esiste il mercatino sai? ![]()
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 ![]() E_sky Honey Bee King V2 default configuration ![]() Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao Slaimer io gli consigliavo un Belt-CP RTF
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Io ho preso un minititan e nonostante qualcuno dicesse che non poteva volare con i servi che ci volevo mettere ho fatto di testa mia. Quindi, ho un minititan con 4 servi HS55 e un giroscopio recuperato da un'eagle 3D e vola bene lo stesso anche se c'era chi diceva che in coda ci vuole un supermegavelocepotente servo ecc. ecc. Ovvio, fai hovering e traslato e non ci fai il 3D (o forse si, io non lo so fare quindi non ho provato ![]() Tieni presente però che in vista del fatto che la radio è una cosa che usi sempre e per tutti i modelli ho investito un po' di più su quella. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualche dubbio sul DF4 | Major_Tom | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 10 marzo 07 18:06 |
CARICA e scarica? qualche dubbio! | WhiteBueLL | Batterie e Caricabatterie | 4 | 09 gennaio 07 17:04 |
qualche consiglio... | liuk91 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 01 maggio 06 01:08 |
C'E' QUALCHE CNC | GLAAA | CNC e Stampanti 3D | 0 | 22 febbraio 05 20:09 |
Chiarimenti e qualche dubbio sul regolatore per speed 400 ! | Paolo_0665 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 novembre 03 21:47 |