04 ottobre 07, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: 83520
| Gyrotor Silverlit: cerco opinioni
Ho ricevuto stamattina il mio Gyrotor, assieme al terzo Picoo-Z: ormai sono dipendente, che ci volete fare?? Le mie considerazioni sul Gyrotor sono le seguenti: -finalmente una radio vera, anche se sui 27, ma non è sensibile ai raggi del sole come quella del Picoo. -la fusoliera è bellissima, quasi una vera riproduzione, però le proporzioni dei rotori lo fanno sicuramente più "alieno" del Picoo... quasi da cartone animato. -la meccanica sembra molto pregevole, anche se il riduttore dell'anticoppia, tutto all'aria, potrebbe essere fragilino. -a meno di avere un salone immenso, mi riesce ancora difficile non sbatacchiare dappertutto; mentre col Picoo riesco a fare una scarica completa senza toccare da nessuna parte. -la durata delle due LiPo a bordo mi pare molto ragionevole: c'è da stancarsi! -appena cala il vento lo riprovo in cortile: per ora sono già andato a prenderlo sul tetto, quindi per oggi basta così. Attendo le vostre considerazioni in merito Ciaoooooooooooooooooo Mario |
05 ottobre 07, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Confermo tutto. E' troppo grande per volare nel salotto e troppo piccolo per volare all'aperto. Il suo luogo ideale sono i grandi spazi al chiuso tipo garage coperti. Ho provato a farlo volare fuori ma viene portato via anche dal minimo alito di vento. Comunque complessivamente un buon prodotto ! |
Bookmarks |
| |