12 ottobre 07, 01:14 | #21 (permalink) Top | |
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quelle pale vanno benissimo , io con quello ho risolto anke quella rotazione di coda ke ha sto eli, e poi le pale sopra non si rompono piu con un minimo di vento, attenzione pero non alzate troppo extend perke il problema delle pale rotte ricompare, si rompono quelle inferiori, io la vitina la tengo piu o meno a meta , e va abbastanza bene con poco vento ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
12 ottobre 07, 12:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
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grazie 1000 | |
12 ottobre 07, 20:11 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
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se la kiudi verso sopra nel senso orario aumenta la corsa dei servi, in pratica inclina d+ il piatto , quando dai i comandi , questo e buono se ce un po di vento , perke cosi lo puoi contrastare pero come dicevo se la lasci piu o meno a meta la vite la corsa e abbastanza buona per piccola brezza ce la fai a farlo andare , ma se aumenti la vite la + di meta incominci a riskiare quando dai comando sullo stick , se ne dai poco non ce problem ma se ne dai tanto avanti o indietro le pale si toccano , o addirittura la fly va a toccare le elike sotto e le spacca , mi e successo a me settimana scorsa cmq con diversi accorgimenti questo elicotterino vola bene diciamo per me ke sono principiante e bello vederlo volare e intanto si impara questo hobby http://www.youtube.com/watch?v=P-QD_jqtuVs in questo volo la vite extent e piu o meno a meta ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
16 ottobre 07, 11:32 | #24 (permalink) Top |
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UFF DI NUOVO FERMO ... si è rotto il piastrino di alluminio che tiene il motore alla giusta distanza dall'ingranaggio .... quello a L che è collegato al supporto albero centrale ... PS domanda gia fatta ma ripropongo .... montare delle ruote in ferro anziche in plastica potrebbe rovinare il modello0??? |
17 ottobre 07, 16:14 | #25 (permalink) Top |
User | Anke io fermo per la seconda volta.
Dopo aver distrutto le 4 pale in volo e il carrello nell' "atterraggio" conseguente, ho ordinato le pale Xtreme. Nel frattempo però ho montato quelle di scorta che erano nella confezione ma dopo solo 2 minuti di volo le ho distrutte per lo stesso motivo: le superiori si toccano con le inferiori. E ho l'extent al 50%. Ora devo aspettare che mi arrivino le nuove... Credo però che dovrò evitare i voli all'esterno. Un'altra cosa che ho imparato a mie spese: tutte le viti presenti nell'eli in questione sono NECESSARIE. Non pensate di fare come il sottoscritto che, dopo aver distrutto il carrello, ha pensato di volare senza rimontare le viti che lo fissano alla carcassa.... Cosa mi suggerite per non distruggere ancora le pale? |
17 ottobre 07, 16:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
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be problema comune .. ha me è successo con extent a 45% circa e all interno ... senza un minimo di vento .... causa spostamento a sx troppo brusco ... ho paura di scoprire cosa potrebbe succedere fuori .... ci ho provato solo oggi a fare un girettino ... anche se con scarsi risultati ... tirava un leggero ventivello e nonostante abbia alzato l'ext a 60 nn riusciva a contrastare lateralmente il vento .... solo frontalmente (sicuramente perche di punta taglia di + il vento e risente meno dell'effetto "vela" Per il carrello pultroppo l'ho rotto pure io ... sto provvedendo ora a farne uno in inox .... postero poi i risultati ... | |
17 ottobre 07, 17:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
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Provate a ridurre un po' l'escursione della flybar; io c'ho messo due o-ring, nella parte vicino all'albero motore (che toccano l'albero quando la flybar supera un certo angolo e limitano quindi la corsa angolare della flybar), e le pale non si sono più toccate. Considerate che io volo sempre con l'extention al 100%, perché ho una ricevente difettosa e non posso ridurlo!!! L'eli é sensibilissimo e a volte faccio dei numeri da paura, nonostante questo di pale non ne ho rotte più da un pezzo.
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