03 ottobre 07, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Torino "mazzè"
| Nuovo del forum cerca aiuto
Ciao a tutti, primo complimenti per il forum, secondo dopo mesi di lettura del forum mi sono deciso a scrivervi per chiedervi info su una cosa che non so spiegarmi, ma magari la vostra esperienza mi può aiutare sicuramente, allora i fatti, da ormai 1 anno poco +, uso un lama v3, che grazie a questo forum sono riuscito a settare a dovere è volare con soddisfazione, sia in casa che fuori "scegliendo le giornate giuste" ma mentre facevo un voletto non so cosa sia successo lely se piegato su dx ad una altezza di 3 mt + o - è completamente fuori controllo se infilato in piscina, contando che ero almeno a 30 mt dalla piscina, se fatto tutto il tragitto da solo, senza poter far nulla, boh va be misteri, cmq tirato fuori scollegato il tutto, fatto asciugare + qualche colpetto di asciugacapelli di mia moglie, se rimesso a volare, tornato tutto apposto, poi dopo qualche giorno un servo non rispondeva + hai comandi, visto che avevo preso la decisione di passare a qualcosa di un pò + serio, ho comprato un honey bee king v2 "cmq dopo mesi ancora non riesco a settare la maledetta coda + almeno 80 di ricambi, ma questa è un altra storia" per provare ho collegato un servo di questultimo al v3 per vedere se era il servo oppure la ricevente del v3, ma il servo non ne vuole sapere, la domanda è la seguente, è possibile che solo 1 "canale? si dice così" non funzioni,ho provato tutti i servi del v3 + 1 del king nello spinotto della ricevente è sembra che 1 di questi non funziona, è possibile che la ricevente non funzioni in un solo "canale"? per intenderci è il primo dal basso sulla ricevente. Scusate se sono stato lungo ma volevo spiegare bene il prob. per fare gli acquisti giusti. Ciao è grazie. Adriano |
03 ottobre 07, 17:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |