03 ottobre 07, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Misinto
| UPGRADE t-REX 450 CODA
Ciao ragazzi, Ho visto sul sito http://www.helihobby.com/html/microheli_tail.html questo tipo di coda da applicare come upgrade, volevo sapere se qualcuno di Voi l'ha già installata o vista montata e che benefici ha ottenuto. Fatemi sapere |
03 ottobre 07, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io lo montata sul mio 450 s ,per la precisione,la produce la precision eli e non è altro che tutto il gruppo di coda ,a mè sinceramente non è cambiato nulla anche con quello in plastica vola bene,diciamo che è più resistente della plastica indubbiamente e una scorrevolezza della cinghia e della forcella sul perno maggiore,la cosa buona è la puleggia della cinghia che essendo in metallo e cementata al perno,non corri il rischio che slitti all'aumentare dei giri come quella originale in plastica perchè è semplicemente incollata unica cosa dolente il prezzo costa una fucilata io lo presa da heli direct costa di meno ora non ricordo mi pare 94 dollari circa 80 euro e perdipiù ne ha vari modelli ciao ciao |
Bookmarks |
| |