03 ottobre 07, 00:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| help!!! walkera 5#4
Causa presunta rottura ho tentato di sostituire uno dei due ingranaggi collegati ai motorini .... smonto il tutto ma nel momento di rimettere tutto assieme mi accorgo che l'alberino interno (quello che collega le pale superiori) ha un gioco mostruoso ... addirittura l'ingranaggio non tocca il corrispondente sul motore ... mi sa che ho perso qualche cosa ... tra i due ingranaggi va infilato una qualche specie di cuscinetto? tipo ( ma cove cavolo si fa ad inserire una immagine mi potete confermare la cosa? così è inutilizzabile altro dubbio ho notato , sempre sull'albero interno, un leggerissimo gioco dall'alto verso il basso ... parlo di max un millimetro ma c'e' ... è corretto o deve essere tutto bello fermo? Grazie anticipate per le vostre risposte Bye marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
03 ottobre 07, 12:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, guarda in questo esploso se hai messo tutti i pezzi... http://www.walkera.com/cn/upload/pic...5G40103_ex.jpg Cmq, un po' di gioco e' normale, ma non piu' di 1/2mm credo. Se e' tutto corretto prova a mettere uno spessore in alto, sotto la testa del portapale sup. Ciao |
Bookmarks |
| |