08 aprile 05, 18:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beato te azz!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 aprile 05, 18:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
|
Guarda per farlo alzare non devi far salire il motore progressivamente.....tu devi provare così: fai salire di giri il morote fino quando si sposta leggermente da terra da questo punto accelera un pò più velocemente fino quando si alza da terra ma attento perche se non lo hai ancora trimmato andrà sicuramednte verso un latoa destra o a sinistra...devi regolare i trim a secondo il lato dove andava e dopo un paio di regolazioni il modello quando sale stà quasi fermo Ps. io l'ho ricevuto oggi e ora alle ore 17:17 sto più di 10 secondi in hovering |
08 aprile 05, 20:55 | #13 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
08 aprile 05, 23:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
|
Allora lo riporto come era prima...ache se così non mi trovo male. Ma l'hovering lo dovrebbe fare da solo oppure devo controllarlo io?? perchè non riesco mai a fermarlo anzi dopo un pò di hovering comincia a girare piano piiano su se stesso camminando in avanti |
09 aprile 05, 15:36 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
L'elicottero non sta mai in hovering da solo, e' molto difficile trovare il giusto equilibrio, di solito c'e' sempre bisogno di un minimo di correzione ogni tanto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |