01 ottobre 07, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Roma
| Salve a tutti - nuovo iscritto
Salve a tutti , mi sono iscritto da poco e mi sembra giusto presentarsi . Sono Francesco , ho 32 vivo ad Ostia . Possiedo (praticamente me lo ha regalato un collega) un DragonFly2 con un sacco di modifiche . Non ho mai fatto volare un modello di elicottero , devo rimediare un caricabatterie e possibilmente un cavo per il telcomando da collegare ad un simulatore. Già so che ci vorrà molta pazienza , se avete qualche consiglio da darmi su simulatori e/o come connettere il radiocomando (devo trovare sto cavo) al pc ovviamente sono i benvenuti |
03 ottobre 07, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| saluti
benvenuto, per il simulatore se non vuoi spendere molto puoi farti i pollici con il programma fms qui lo puoi scaricare gratuitamente http://xoomer.alice.it/alpranto/ oppure se vuoi trovi tanti altri simulatori validi tipo aerofly pro de luxe fino al mio preferito reflex xtr ma con un costo elevato però per imparare è l' ideale perchè puoi partire allenandoti con un canale alla volta e aumentare a seconda dell' apprendimento però per partire prova a scaricarti fms procurati il cavo per la tua radio e prova |
03 ottobre 07, 19:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao benvenuto sul forum Dunque, per quanto rigiuarda l'elicottero, sei sicuro che è un dragonfly2 cioè a due canali? Se parli di cavetto da connettere al simulatore non può essere il dragonfly 2, ma dovrebbe essere il dragonfly 4. Lo possiamo capire subito, i due stick sulla radio si muovono in tutte le direzioni oppure uno va solo in verticale e uno solo orizzontale? Se vanno in tutte le direzioni è un 4 canali ed è già un elicottero decente, se no è un 2 canali e non vale a niente, perchè con quello è impossibile imparare a pilotare visto che semplicemente mancano i comandi per farlo. Per quanto riguarda il simulatore, ti linko una guida che dovrebbe andare bene (volendo dallo stesso sito puoi comprare il cavetto, sempre se la tua radio è quella walkera a 4 canali). GUIDA SIMULATORE Se hai altre domande chiedi pure. |
Bookmarks |
| |