01 ottobre 07, 10:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
| problema mini titan
Cioa ragazzi ho aquistato da poco un mini titan ho un problema con le batterie quando do gas tutto bene ma dopo un pò mi singhiozza perdendo potenza poi si riprende! l esc lo regolato cosi:Battery Protetion:heavy discharge protection for lipo -Motor Timing:Standard timing -Brake mode:no brake -Throttle Sensivity:Standard throttle response -Flying Mode:Helycopter mode whith governor considerando che le lipo sono buone perche già le uso sul t rex e non mi danno problemi di perdite improvvise!spero che qualcuno di voi mi possa dare un consiglio1grazie a presto |
01 ottobre 07, 11:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
|
le batterie sono tutte e due da 2500mhp con scarica 20 c non panso siano le batterie dato che che il t rex non lo fà!magari dovrei provare in modalità ely?e poi i comandi rimarranno uguali?grazie ancora |
05 ottobre 07, 22:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dopo qualche passaggiò un pò tirato il motore si ferma di colpo poi riparte (le prime volte anche il cuore ), escludo anche io le batterie. Per provare a risolvere ho preso uno Jeti spin 44 che proverò a montare appena ho un pò di tempo, spero che il problema sia solo quello. Ciao. Alberto | |
05 ottobre 07, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ho sentito il motore andare giù di giri e poi ripartire. Da quella volta più visto nulla. | |
05 ottobre 07, 22:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Spero nel nuovo variatore. Alberto | |
06 ottobre 07, 12:09 | #7 (permalink) Top |
User |
Leggendo in giro non c'era il problema che il motore di serie del titan scaldava come un forsennato? Magari il problema è che qnd inizia ad andare su la temp perde di giri per qlc istante... Io non voglio dire cazzate xke non ne so niente, ma la prima cosa che mi verrebbe in testa da provare sarebbe mettere il motore e il regolatore del trex sul titan... almeno se il problema è il surriscaldamento lo vedi subito Non mi fucilate... non parlo piu giuro |
06 ottobre 07, 12:56 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Scalda molto di più quello del Falcon 3D. Ciao. | |
22 novembre 07, 20:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: Belluno
|
Problema che si risolve sostituendo motore e regolatore: a me faceva euguale su due minititan il problema è sul regolatore. L' assorbimento normale idle 1 è di 35 ampere con batterie 2500 20-25c consiglio regolatore spinn 44 o 50.ottimo per costo prestazioni con possiblità di regolazioi con interfaccia e possibilità regolazione gas con funzione logaritmica ed regolazioni in cut off . ciao |
22 novembre 07, 22:33 | #10 (permalink) Top |
User |
allora se il motore cala di giri e poi riprende è la batteria, se invece stacca completamente per poi riprendere un sec dopo, molto pbrobabilmnte sono interferenze che partono dal regolatore. Prima avevo una optic 6 col minititan e avevo questi problemi, poi con la ff9 tutto risolto.
__________________ Minititan |
Bookmarks |
| |