01 ottobre 07, 09:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: BOLOGNA
| dragonfly 36 non si stacca da terra
Buongiorno a tutti, come al solito sono qui a chiedervi aiuto per un problema. Tutto è cominciato qualche mese fa, dopo aver fuso il motore originale del dragonfly 36 ho ordinato un motore brushless + esc 30A. Ieri ho montato il tutto è dopo aver effettuato le verifiche necessarie batterie collegamenti vari ho dato gas ma niente da dare il modello non si stacca da terra. Ora mi affido alla vostra esperienza. Come sempre grazie in anticipo per l'aiuto. Antonio |
01 ottobre 07, 15:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari con qualche info in piu...così è un tantino vago..
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
02 ottobre 07, 08:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: BOLOGNA
|
Allora cerco di spiegarmi meglio. Il motore è il suo brushless della walkera 180L il regolatore è un esc 30A. La batteria è perfettamente carica. Quando aziono il gas l'elicottero non tende a staccarsi da terra come se l'incidenza delle pale del rotore non fosse corretta (come mi consigliavate). Come posso verificarla e soprattutto come si effettua la registrazione? Grazie per la disponibilità |
Bookmarks |
| |