30 settembre 07, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Consiglio per 1° Eli
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato provare il volo di un eli, adesso mi sono deciso all'acquisto . La decisione della scelta del primo modello non è perniente facile, di sicuro opterei per un elettrico di medie dimensioni e che sia completo di tutto il necessario per farlo volare. Dando uno sguardo su internet mi sono soffermato (meglio fermato) su un eli distribuito da Safalero, precisamente il ProCopter Sport arf. Sono rimasto entusiasta di questo eli, per diversi fattori: le sue dimensioni nn piccole, una buona meccanica, la scatola completa di tutto il necessario per volare, estetica curata, ecc. Gradirei dei vostri consigli su questa scelta. Grazie.
|
01 ottobre 07, 08:52 | #3 (permalink) Top |
User |
però piano col primo heli è.. iniziare con un 450 non è una cavolata.. ai bimbi quando crescono si tolgono le rotelle dalla bici, non ci si installa su un 4 cilindri 600cc
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
01 ottobre 07, 13:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari lui è un futuro Szabo all'italiana | |
01 ottobre 07, 17:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 22E non va bene per iniziare, non dategli retta...<_< | |
02 ottobre 07, 16:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ovviamente non conosco gli altri , ma questo te lo posso consigliare...si porta in bocca al lupo | |
02 ottobre 07, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2006
| Citazione:
...io mi baso sulla mia esperienza personale. Non voglio obbligare nessuno ma col Df22e e un pò di impegno ci si riesce. Ciao a tutti. | |
02 ottobre 07, 23:51 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se leggi fra le righe di questo forum, ti renderai conto che per il 90% gli utenti che iniziano, non sono e non saranno per un bel pò di empo capaci di pilotare un 22E...Molti lo hanno venduto x disperazione. E' realmente troppo difficile da gestire e quindi inadeguato x chi inizia. Basandosi su capacità proprie e fuori dell'ordinario,alcune persone (come te) rischiano di dare dei consigli non troppo giusti, naturalmente in assoluta buona fede,lo capisco...ma...in questi casi bisogna sempre e comunque tener conto di certi aspetti....."pratici"...Ciò vuol dire essere obiettivi più per le capacità degli altri che per le proprie.. | |
Bookmarks |
| |