01 ottobre 07, 15:06 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ho capito di quali pale parli... beh, essendo coswì le cose, all'elenco della spesa che ti ho fatto, aggiungici pure un bilanciere x le pale o un bel paio di pale in fibra
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
01 ottobre 07, 23:12 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi stupirò sempre con la domanada da principiante : il tracking lo modifico sempre agendo sulla lunghezza delle leve oppure devo toccare qualcosa d' altro ? ah, confermo che le pale sono in legno e, visto quello che ho già speso, penso che per il momento terrò queste ( almeno fino a quando si spezzeranno sulla coda dell' ely....ha ha ) | |
01 ottobre 07, 23:33 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
07 ottobre 07, 00:45 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla seconda ricarica di batteria sono riuscito a fare un bel hovering !! Ho seguito i vostri consigli per il settaggio ed ora è tutto ok ( curva gas 0 65 95 ). Rimane però un fastidioso problema : la coda dell' ely gira in senso contrario al rotore principale. Ho una radio Futaba fx 18 con la quale posso regolare la miscelazione REVO ; ho provato in tutte le salse ma il problema persiste. cosa posso fare ? | |
10 ottobre 07, 22:36 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su questo hely va al contrario degli altri, cioè dall' alto verso il basso. se non è così vuol dire che hai le pale che s muovono al contrario. | |
10 ottobre 07, 22:50 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
10 ottobre 07, 23:13 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Sul minititan, per dare passo positivo il piatto deve scendere, prova a controllare se quando dai gas il piatto sale o scende, ma da quello che hai scritto sono pronto a scommetterci che hai il piatto che lavora al contrario. | |
11 ottobre 07, 01:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |