29 settembre 07, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
| Consiglio MT325 o TR450
Salve a tutti, da un po' di tempo seguo il vs forum e lo trovo forse il migliore sul genere RC. Sono un felice possessore di lama v3 e come l' evoluzione richiede voglio comprare un trex 450s o un minititan e qui mi trovo fortemente indeciso, sinceramente le varie discussioni che ho letto in merito mi fanno pendere piu' per il MiniTitan. Queste sono le offerte che ho preso in considerazione su flying-hobby Mini titan RTF usd 429 http://flying-hobby.com/catalog/prod...oducts_id=1467 o Trex 450S RTF usd 389 http://flying-hobby.com/catalog/prod...roducts_id=994 vi prego illuminatemi!!!!! |
30 settembre 07, 00:11 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Non posso darti un parere imparziale perchè io ho usato e visto solo il minititan, mentre il trex non l'ho praticamente mai visto, però posso dirti che il minititan vola da dio e ti da anche una certa sicurezza, perchè quando sono passato al minititan ho iniziato da subito a fare cose che con l'ely precedente non avevo mai nemmeno pensato di fare. Sto parlando di semplice traslato avanti/indietro destra/sinistra, non credere volo 3D , però con il Falcon 3D mi ero sempre fermato all'hovering e non avevo mai osato di più. Posso anche dirti che lo trovo un modello molto solido. Questo comunque è il parere di chi ha visto solo minititan (ne ho due ora ) e quindi non voglio dire che il trex sia peggiore o migliore perchè non ne ho la più pallida idea. La parola ai possessori del trex. Ciao. |
30 settembre 07, 03:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
01 ottobre 07, 13:02 | #4 (permalink) Top |
|
be' visto che non voglio svenarmi piu' di tanto (almeno per ora)!!! penso e credo da cio' che leggo che di scatola e' meglio il mini titan , oltretutto qui a Roma di negozi che vendono ricambi ce ne' sono molti ( non sempre riusciro' ad aspettare la spedizione da web per un paio di pale e rispetto alle offerte di flying hobby cosa ne pensate ? un Mini Titan RTF x 350 Euro sped.compresa mi sembra buono (?) |
01 ottobre 07, 13:14 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
01 ottobre 07, 16:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
01 ottobre 07, 17:08 | #8 (permalink) Top |
|
questo e' il link : http://flying-hobby.com/catalog/prod...oducts_id=1467 il negozio e' flying hobby e puoi contattare direttamente un certo mr. Fung via e-mail per qualsiasi cosa. Io ho dato una (molto) ampia occhiata in giro e meglio di questo non ho trovato e-bay ,usato,negozi (Roma)etc... li batte tutti qui con 350 mi danno un RTF con lo stesso radiocomando sped. comp. Ho fatto anche un indagine su altri che hanno acquisato qui e tutti feedback positivi , anche su rc groups usa ne parlano bene. |
01 ottobre 07, 18:10 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
Bookmarks |
| |