Principiante scoppio - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 07, 21:45   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
scusate ma io come al solito piscio fuori dal vaso e ti consiglio hirobo shuttle plus che con quella cifra ti fai tutto l'attrezzatura compreso la radio futaba ff7 e credo attrezzi da campo

secondo me per un principiante è molto meglio poi fai come vuoi
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Thumbs up

Premetto che sono un principiante, non conosco HIROBO e non posso giudicarlo, però sul forum il 90% consiglia raptor, non avertene ma un perchè ci sarà ? Tu se vuoi ,continua ha pisciare fuori dal vaso. CIAO a tutti
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 23:41   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006
Premetto che sono un principiante, non conosco HIROBO e non posso giudicarlo, però sul forum il 90% consiglia raptor, non avertene ma un perchè ci sarà ? Tu se vuoi ,continua ha pisciare fuori dal vaso. CIAO a tutti
se tutti consigliano un ely non significa che sia migliore per i principianti ma va bene per altre cose io ho provato i due modelli e credimi meglio pisciare fuori dal vaso
Vecchio 18 ottobre 07, 00:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
se tutti consigliano un ely non significa che sia migliore per i principianti ma va bene per altre cose io ho provato i due modelli e credimi meglio pisciare fuori dal vaso
cioè?
prova ad elencare pregi e difetti sia dell'uno che dell'altro .... oltre come hai gia detto al prezzo contenuto che secondo me considerandolo come primo modello "da sfascio" ossia ne vedra di tt i colori è molto importante!!

prezzo/disponibilita ricambi??

caratteristiche di volo stabilita ecc
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 20:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Carissimo FLYLIGHT come ti ripeto sono un principiante, ho volato solo con il mio ely però mi piacerebbe provare anche altri ely, le mie tasche non mi permettono ancora altri aquisti, almeno fino a natale, però prenderò seriamente il tuo consiglio , dici che potrò trovarne un usato discreto? CIAO
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 22:12   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
cioè?
prova ad elencare pregi e difetti sia dell'uno che dell'altro .... oltre come hai gia detto al prezzo contenuto che secondo me considerandolo come primo modello "da sfascio" ossia ne vedra di tt i colori è molto importante!!

prezzo/disponibilita ricambi??

caratteristiche di volo stabilita ecc

Io ti dico quello che ho notato personalmente

allora per i costi è praticamente uguale o appena minore il rappy (nell'ordine di qualche decina di euro ) la cosa che ho notato e che il rap per fare hov deve girare molto piu veloce e questo rende molto piu reattivo il mezzo che significa che quando sei un principiante e i movimenti sono molto piu nervosi quindi cadi piu facilmente (ripeto da principiante).
Invece con hirobo che gira molto meno e molto meno reattivo e quindi molto meno nervoso e quindi piu guidabile e ti concede molti errori .

al nostro campo volo ci sono hirobo e rappy in egual numero ti assicuro tutti cadono ma il rapp quando cadono si fanno male veramente mentre hirobo le cose che si rompono sono molto meno (per esempio non ho mai visto una manina porta pala rotta)
Quindi in definitiva dopo alcuni crash (perche si cade ) le decine di euro le recuperi .

Certo che se uno vuole fare 3d lo shuttle non va bene ma se un giorno volesse metterlo dentro una fusoliera credo che lo shuttle vada molto bene mentre con un rap lascia stare

dispo ricambi è uguale nessun problema
Vecchio 22 ottobre 07, 16:01   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
un negozio mi ha offerto una ff9 nuova a 460 euro. che dite, la compro?
ticinoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 10:41   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
?????
ticinoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 21:33   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Comunque la nervosità dei modelli dipende da come è stato settato e questo vale per il t-rex ( un pelino + nervoso ) per arrivare al raptor ecc....
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 02:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di mandorlo

Data registr.: 15-06-2007
come primo ely a scoppio va benissimo anche il raptor 30 costa tutto di meno e a volo è simile al fratellone ma non ci fai 3d .
ciao marco

Bookmarks