28 settembre 07, 15:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| motore di coda da lettore cd
c'è un tutorial per provare a utilizzare il motere di un lettore cd per avere un motorino di codo + performante Ho visto che si puo fare ma non so come Inoltre i motorini dei lettori cd sono a spazzole? Perchè anno 3 fili di rame collegati di solito? chi mi da una mano se è fattibile la cosa? ciao a tutti |
28 settembre 07, 15:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
premetto che non ne capisco di elicotteri....ma... i motori dei cd sono brushless... per farli andare decentemente mi hanno consigliato come minimo di cambiare magneti e avvolgimento.... gli avvolgimenti posso essere cablati in molti modi.... la cosa può essere fattibile ma dipende dalla grandezza dell'aereo,dal peso del motorino originale e da come è comandato, se ha regolatori appositi o ha una di quelle centraline tutto in uno...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |