28 settembre 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
| Posizione squadrette servi
Riporto qui un mio post che avevo messo in un altra discussione nella speranza che sia + visibile, chiedo scusa sin d'ora. Ho guardato vecchi post dove si consiglia di mettere le barrette metalliche (scusate il linguaggio poco preciso) nel secondo buco della squadretta a partire dal fulcro di rotazione per avere un elicottero meno "nervoso", però ho un dubbio: spostandomi dall' ultimo al secondo buco la squadretta si sinclina molto e la conseguenza è che il rollio non è uguale a destra e a sinistra. la mia domanda è: ma quando mi metto al secondo buco devo togliere la squadretta e reinserirla nel mille righe del servo il + possibile parallela al terreno o non devo modificare nulla? Grazie a tutti di nuovo. |
28 settembre 07, 15:26 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
le unibol sono queste... è la foto di un'esky ma lo cosa è la stessa! | |
29 settembre 07, 03:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
29 settembre 07, 20:29 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ci sono quelli nervosetti (belli reattivi) e quelli un po più più docili... | |
29 settembre 07, 20:51 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |