27 settembre 07, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Aumento giri improvviso Sceadu50
Domenica dopo il primo tentativo di volo rovescio con il mio Sceadu al momento in cui l'ho raddrizzato il motore ha iniziato a salire molto di giri tanto da mandarmi in ondeggiamento la coda ed essere iper-reattivo...poi sono atterrato ed anche abbassando di molto la curva del gas (30%) al primo quarto di stick il motore calava poco di giri e il rotore girava a 1550rpm anzichè dei 1450rpm che ho verificato prima della partezza con il contatore di giri. Secondo voi ero magro o si è smagrito durante il volo rovescio? O cosa? Dopo l'atterraggio non ho potuto fare altre prove causa mancanza di tempo. A casa ho controllato tutti i leveraggi e funziona tutto perfettamente. Ora ho ingrassato il motore di 3 tacche e domenica lo riprovo. Voi avete qualche idea su cosa possa essere accaduto? Grazie a tutti in anticipo
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
28 settembre 07, 00:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
28 settembre 07, 01:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Era a metà ma quello supplementare era completamente pieno...era l'ultimo pieno per finire la tanica della benza.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
| |