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Vecchio 27 settembre 07, 13:15   #1 (permalink)  Top
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Modifiche per Micro star 400

Buongiorno a tutti, oltre all'aeromodelli, ho deciso di cimentarmi in qualcosa di diverso, e cosi ho acquistato un Microstar 400, però volevo effettuare qualche modifica alla trasmissione, praticamente, invece della coppia conica, volevo inserire un cinghiolo.
Qualchuno ha mai provato a fare codesta modifica? se si, vorrei sapere se come dovrei procedere, e pregi e difetti ad essa correlati grazie.
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Vecchio 27 settembre 07, 13:39   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Il vantaggio della cinghia al posto del cardano è che il settaggio è molto più semplice e che il ruotino di coda è molto più scorrevole e preciso nella rotazione.
La modifica può essere fatta, è un pò costosa, ti occorrono questi upgrade:
http://cgi.ebay.it/zoom-shogun-3dx-4...QQcmdZViewItem

e ti consiglio anche questo:
http://cgi.ebay.it/zoom-shogun-3dx-4...QQcmdZViewItem

perchè la scatola di coda in nylon non è molto robusta.

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Vecchio 27 settembre 07, 18:49   #3 (permalink)  Top
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Thumbs up modifiche micro star

ciao.

Per il kit, citato sopra,vai tranquillo....un pò laborioso da installare,ma funzionante.

il venditore XMSeller ,è affidabile e veloce .

Io ho comperato tutti i ricambi possibili da lui.

Poi ho comperato i rotori ant+post+tubo in cina. Prezzi bassissimi..

La tua Flybar,se piegata in su e giù con le dita,tocca la coda..?
Io ho un problemino del genere.

saluti
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ciapett..
quarch2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 18:55   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Originalmente inviato da quarch2000
ciao.

Per il kit, citato sopra,vai tranquillo....un pò laborioso da installare,ma funzionante.

il venditore XMSeller ,è affidabile e veloce .

Io ho comperato tutti i ricambi possibili da lui.

Poi ho comperato i rotori ant+post+tubo in cina. Prezzi bassissimi..

La tua Flybar,se piegata in su e giù con le dita,tocca la coda..?
Io ho un problemino del genere.

saluti
Confermo quabto detto, se ordini da lui indirizza l'email a JEFF, dicendo che sei stato indirizzato da me, ti tratterà bene facendo anche uno sconticino sulla spedizione, che peraltro è obbligatoriamente assicurata.
per quanro riguarda la flybar :
deve essere controllata ,come escursione massima comandandola dalla radio,e facendo ruotare al minimo il motore (la testa senza pale per sicurezza). è normale che agendo su di essa con le mani questa tocchi il tubo di coda, infatti se fai un atterraggio un pò duro inclinato di coda certamente la flybar colpirà il tubo, tutto questo per l'inerzia.
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Vecchio 30 settembre 07, 01:25   #5 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli !

Volevo ringraziare per i preziosi consigli che mi avete fornito, volevo sapere anche cosa differisce uno zoom 400, da un Micro star,

in attesa di vostre gradite risposte cordialmente vi saluto e ringrazio nuovamente.
Arrow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 11:24   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Arrow
Volevo ringraziare per i preziosi consigli che mi avete fornito, volevo sapere anche cosa differisce uno zoom 400, da un Micro star,

in attesa di vostre gradite risposte cordialmente vi saluto e ringrazio nuovamente.
Sono identici , cambia solo il nome, questo poichè viene commercializzato su diveri canali e diversi paesi.
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