27 settembre 07, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
| Istruzioni per il volo cercasi
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo due elicotteri che non sono praticamente mai saputo far volare (un walkera df4 e un minicopter v4). Ho bisogno di un tutor per .......tutto dal simulatore (qual'è quello che + si avvicina a delle reazioni realistiche, cofigurazione e collegamento della radio) a lezioni private giusto per imparare qualche trucco per evitare crash ad ogni decollo. Vi ringrazio si d'ora. |
27 settembre 07, 16:40 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Prima monta il training kit così eviti rotture delle pale ma a quanto ho capito tu hai un simulatore e ti alleni giusto? all'inizio alzalo di pochi cm e poi quando ti senti sicuro lo alzi un pochettino più in alto finchè non impari bene! non so se sai cos'è traking delle pale e quant'altro ma leggiti questo sito... è molto utile ai principianti secondo me ..... si tratta di un'altro elicottero ma le cose da fare/imparare sono le stesse! ciao e leggitelo bene!! accipicchia il sito non mi fuziona però ti dò l'indirizzo della ricerca.... basta che clicchi su "manuale twister" e vedi cosa succede (ci metterà un po a caricarsi del tutto) http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta= se il link non funziona rispondi |
28 settembre 07, 00:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
|
Ho guardato vecchi post dove si consiglia di mettere le barrette metalliche (scusa il linguaggio poco preciso) nel secondo buco della squadretta a partire dal fulcro di rotazione per avere un elicottero meno "nervoso", però ho un dubbio: spostandomi dall' ultimo alsecondo buco la squadretta si sinclina molto e la conseguenza è che il rollio non è uguale a destra e a sinistra. la mia domanda è: ma quando mi metto al secondo buco devo togliere la squadretta e reinserirla nel mille righe del servo il + possibile parallela al terreno o non devo modificare nulla? Grazie a tutti di nuovo. |
Bookmarks |
| |