Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 07, 10:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Messaggi: 5
Help ricambi Blade CX2

Essendo novellino, ho già storto il/gli albero/i dell'eli, quando lo smonto saprò se uno solo o entrambi....almeno questa è la sensazione, osservando dall'alto l'elicottero posto a terra con i rotori al minimo. E infatti non decolla più . Volendo passare all'alluminio, sul sito scorpio sono andato in crisi: infatti come parti di ricambio sono indicati un albero esterno e uno interno, mentre nella sezione degli upgrades è indicato un albero centrale in alluminio. Qualcuno sa dirmi se quest'ultimo "fa le veci" di quelli esterno e interno? ANche perchè non vorrei comprare pezzi di ricambio inutilmente!
Grazie a tutti e buon volo (a voi, e vi invidio.... )

Comune
comune non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 15:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: torino
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da comune
Essendo novellino, ho già storto il/gli albero/i dell'eli, quando lo smonto saprò se uno solo o entrambi....almeno questa è la sensazione, osservando dall'alto l'elicottero posto a terra con i rotori al minimo. E infatti non decolla più . Volendo passare all'alluminio, sul sito scorpio sono andato in crisi: infatti come parti di ricambio sono indicati un albero esterno e uno interno, mentre nella sezione degli upgrades è indicato un albero centrale in alluminio. Qualcuno sa dirmi se quest'ultimo "fa le veci" di quelli esterno e interno? ANche perchè non vorrei comprare pezzi di ricambio inutilmente!
Grazie a tutti e buon volo (a voi, e vi invidio.... )

Comune
sono anch'io principiante, e di alberi ne ho già cambiati un paio sul CX2. Il principale (esterno) è normale, mentre quello interno (pale superiori) si può acquistare normale oppure upgradare in alluminio (quello con l'estremità superiore blu). Comunque sono sempre due distinti, interno ed esterno.
Ciao
robros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 14:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da robros
sono anch'io principiante, e di alberi ne ho già cambiati un paio sul CX2. Il principale (esterno) è normale, mentre quello interno (pale superiori) si può acquistare normale oppure upgradare in alluminio (quello con l'estremità superiore blu). Comunque sono sempre due distinti, interno ed esterno.
Ciao
Grazie mille, un'anima pia che mi ha chiarito le idee. Comunque la ditta scorpio mi ha consigliato di sotituire quello interno con uno normale (io volevo quello di alluminio), almeno fintantochè non ho padronanza dell'elicottero. Sono stati onesti, vista la differenza di prezzo.
Il pezzo dovrebbe arrivare lunedì, spero che risolva per poter tornare a decollare, dall'acquisto al primo crash erano passati solo 3-4 minuti!
Grazie ancora e a presto .
Comune
comune non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozi per ricambi blade cp!!help fedor60 Elimodellismo Motore Elettrico 3 09 ottobre 07 23:37
honey bee cp2 e blade cp 2!! ne ho uno i ricambi? jack-frank Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 dicembre 06 16:55
Compatibilità ricambi Blade CP miocgh Elimodellismo Principianti 3 11 novembre 06 08:29
Ricambi Pale Blade CP - HB CP 2 Ely_Mago Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 ottobre 06 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002