27 settembre 07, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007
| Help ricambi Blade CX2
Essendo novellino, ho già storto il/gli albero/i dell'eli, quando lo smonto saprò se uno solo o entrambi....almeno questa è la sensazione, osservando dall'alto l'elicottero posto a terra con i rotori al minimo. E infatti non decolla più . Volendo passare all'alluminio, sul sito scorpio sono andato in crisi: infatti come parti di ricambio sono indicati un albero esterno e uno interno, mentre nella sezione degli upgrades è indicato un albero centrale in alluminio. Qualcuno sa dirmi se quest'ultimo "fa le veci" di quelli esterno e interno? ANche perchè non vorrei comprare pezzi di ricambio inutilmente! Grazie a tutti e buon volo (a voi, e vi invidio.... ) Comune |
27 settembre 07, 16:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: torino
| Citazione:
Ciao | |
28 settembre 07, 15:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007
| Citazione:
Il pezzo dovrebbe arrivare lunedì, spero che risolva per poter tornare a decollare, dall'acquisto al primo crash erano passati solo 3-4 minuti! Grazie ancora e a presto . Comune | |
Bookmarks |
| |