27 settembre 07, 10:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: augusta
| Richiesta d'aiuto per elicottero elettrico
Scusandomi in anticipo per i precedenti post, ma essendo spratico sto ancora orientadomi fra le varie sezioni Comunque la mia richiesta riguarda qualche consiglio di "volo" essendo io quasi a digiuno: qualcuno mi saprebbe indicare la modalità o qualche consiglio pratico per un atterraggio morbido? Dato che l'ultima volta ho semifracassato il carrellino Se anche stavolta ho sbagliato sezione, rinnovando le mie scuse, per favore indirizzatemi voi. Grazie mille in anticipo |
27 settembre 07, 10:27 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
- Riesci a fare hovering? - Hai un simulatore? | |
27 settembre 07, 13:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'atterraggio morbido se sei in hovering, togli il gas delicatamente e quando sei in discesa a pochi centimetri da terra dai un po' di gas per ammorbidire appunto l'impatto col terreno .... Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
27 settembre 07, 13:48 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se non sai cosa sia l'hovering, è abbastanza ovvio che l'atterraggio morbido diventi un'utopia Per prima cosa, con gli ely bisogna imparare a tenerlo in hovering che vuol dire tenerlo fermo in aria nello stesso punto. Per fare questo devi allenarti molto con il simulatore, ma sopratutto, devo dirti che il DragonFly 4 non è sicuramente il miglior elicottero per imparare l'hovering. Cerca di trovare il simulatore e prima di cimentarti direttamente con il DF4, allenati più che puoi al PC, altrimenti spenderai un sacco di soldi in ricambi e andrà a finire che ti stanchi e butti via tutto. Ciao. P.S. Se ti servono ricambi usati ma economici per il DF4, trovi un link nella firma. | |
27 settembre 07, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |