Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 07, 10:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2007
Unhappy Richiesta d'aiuto per elicottero elettrico

Scusandomi in anticipo per i precedenti post, ma essendo spratico sto ancora orientadomi fra le varie sezioni

Comunque la mia richiesta riguarda qualche consiglio di "volo" essendo io quasi a digiuno: qualcuno mi saprebbe indicare la modalità o qualche consiglio pratico per un atterraggio morbido? Dato che l'ultima volta ho semifracassato il carrellino

Se anche stavolta ho sbagliato sezione, rinnovando le mie scuse, per favore indirizzatemi voi.

Grazie mille in anticipo
mcgregor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 10:27   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da mcgregor
Scusandomi in anticipo per i precedenti post, ma essendo spratico sto ancora orientadomi fra le varie sezioni

Comunque la mia richiesta riguarda qualche consiglio di "volo" essendo io quasi a digiuno: qualcuno mi saprebbe indicare la modalità o qualche consiglio pratico per un atterraggio morbido? Dato che l'ultima volta ho semifracassato il carrellino

Se anche stavolta ho sbagliato sezione, rinnovando le mie scuse, per favore indirizzatemi voi.

Grazie mille in anticipo
- Che ely hai?
- Riesci a fare hovering?
- Hai un simulatore?
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 13:36   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2007
risp

ciao io posiedo 1 dragon fly eletrico,non so cosa sia l'hovering lo posedevo ma lo smarito a causa di 1 trasloco

cordiali saluti domenico
mcgregor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 13:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di confuso

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
... non so cosa sia l'hovering ...
In parole poverissime, l'hovering è quando riesci a tenere fermo il tuo eli in aria ...

Per l'atterraggio morbido se sei in hovering, togli il gas delicatamente e quando sei in discesa a pochi centimetri da terra dai un po' di gas per ammorbidire appunto l'impatto col terreno ....

Ciao ciao
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 13:48   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
lo posedevo ma lo smarito a causa di 1 trasloco
Spero tu stia parlando del simulatore e non dell'hovering

Se non sai cosa sia l'hovering, è abbastanza ovvio che l'atterraggio morbido diventi un'utopia

Per prima cosa, con gli ely bisogna imparare a tenerlo in hovering che vuol dire tenerlo fermo in aria nello stesso punto.
Per fare questo devi allenarti molto con il simulatore, ma sopratutto, devo dirti che il DragonFly 4 non è sicuramente il miglior elicottero per imparare l'hovering.

Cerca di trovare il simulatore e prima di cimentarti direttamente con il DF4, allenati più che puoi al PC, altrimenti spenderai un sacco di soldi in ricambi e andrà a finire che ti stanchi e butti via tutto.
Ciao.

P.S. Se ti servono ricambi usati ma economici per il DF4, trovi un link nella firma.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 23:51   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Spero tu stia parlando del simulatore e non dell'hovering

Se non sai cosa sia l'hovering, è abbastanza ovvio che l'atterraggio morbido diventi un'utopia

Per prima cosa, con gli ely bisogna imparare a tenerlo in hovering che vuol dire tenerlo fermo in aria nello stesso punto.
Per fare questo devi allenarti molto con il simulatore, ma sopratutto, devo dirti che il DragonFly 4 non è sicuramente il miglior elicottero per imparare l'hovering.

Cerca di trovare il simulatore e prima di cimentarti direttamente con il DF4, allenati più che puoi al PC, altrimenti spenderai un sacco di soldi in ricambi e andrà a finire che ti stanchi e butti via tutto.
Ciao.

P.S. Se ti servono ricambi usati ma economici per il DF4, trovi un link nella firma.
stefano, x la parte tecnica ci penso io, ma x ritrovargli l'hovening pensaci te

Bookmarks