24 settembre 07, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
| problema picco z AIUTO!!
salve a tutti.....o appena preso il picco z e il secondo giono dopo 8 voli quando lo ricarico sta in volo solo 3 min e dopo il rotore principale gira pianissimo e il rotore di coda continua ad andare normalmente. poi quando sono in volo e do gas al massimo, i due motori si fermano e cade. con questi problemi cosa puo essere il problema???? |
24 settembre 07, 19:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
credo che tu abbia sfruttato all'osso la piccola batteria,questo eli devi farlo volare a parer mio max 6,7 minuti non di piu',se vai oltre la batt va al diavolo,io non lo uso piu' pero l'ultima volta andava bene tenendo conto che ha piu' di un anno.prova a cambiarci la batt,attenzione pero' gli dovrai fare quasi un operazione di chirurgia
__________________ tutto il resto è noia |
24 settembre 07, 19:15 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-09-2007 Residenza: Brescia
|
...non ne ho idea. Probabilmente si è sput.....ta la batteria. A giorni dovrebbe arrivare il mini fairy (la versione nuova del picooz) e ti saprò dire. Adesso sto usando questo: http://cgi.ebay.it/MINI-ELICOTTERO-R...QQcmdZViewItem L'ho usato 3 giorni ed ho distrutto tutto il possibile.. a parte questo anche a me la durata della batteria si è ridotta parecchio e i problemi di rotore sono aumentati. Credo dipenda da vari urti e/o difetti di fabbricazione. |
24 settembre 07, 19:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
grazie1000....appena adesso lo acceso m....a gira solo il motore dietro i led funzionano tranne l'elica principale (ieri o messo 3 gocce d'olio sul motore davanti è probabile che l'olio a rotto in qualche modo il motore? ) si puo riparare o bisogna cambiarlo?
|
24 settembre 07, 23:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Con 15 euro ne compri uno nuovo e ti togli il pensiero. Adesso (diversamente da prima) i cloni cinesi volano benissimo e li compri con quella cifra !! Ricorda comunque che la batteria è sempre una LIPO che seppur minuscola, va usata con certe precauzioni. Non scaricarla mai troppo e prima di ricaricarla aspetta che raffreddi !! Controlla che le stilo della radio siano cariche se non non ce la fanno a caricarti la LIPO a dovere. Vedrai che così ti dura parecchio !
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ Ultima modifica di AH-64 : 24 settembre 07 alle ore 23:23 |
24 settembre 07, 23:24 | #6 (permalink) Top |
|
Visto che sei di Milano....i cloni da 15 euro li trovi dai cinesi in Galleria o vicino a San Babila ! Ne ho presi due ieri !!!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
25 settembre 07, 08:21 | #8 (permalink) Top |
|
Ne ho due anche di quelli. Volano molto bene ma a volte ci sono dei "cinesi" che vanno addirittura meglio. Quelli che vendono adesso vanno decisamente meglio dei primi che si trovavano in giro. Dipende dal caso, dalla fontuna, da come nascono. Ho visto anche PicooZ originali volare peggio di cloni. Ergo.....
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |