Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 07, 10:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Lightbulb Help! Chi ha montato il T-Rex 450S?

Serei molto grato a chi, avendo già avuto esperienze di montaggio, può darmi dritte e consigli su come assemblare il kit del T-Rex 450S.
Grazie.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 11:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originalmente inviato da leonking
Serei molto grato a chi, avendo già avuto esperienze di montaggio, può darmi dritte e consigli su come assemblare il kit del T-Rex 450S.
Grazie.
vedo che anche a te l'amore per il king è durato poco..
no anzi mi sono espresso male.. forse la verità è che il king ci ha aperto tante porte che i walkera ci avevano lasciato chiuse, e ora che vediamo la luce dietro quella porta vogliamo andare a esplorare il mondo che sta li dietro, quello del modellismo propriamente detto. non trovi?
D'altronde se noti le nostre firme quasi quasi coincidono
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
vedo che anche a te l'amore per il king è durato poco..
no anzi mi sono espresso male.. forse la verità è che il king ci ha aperto tante porte che i walkera ci avevano lasciato chiuse, e ora che vediamo la luce dietro quella porta vogliamo andare a esplorare il mondo che sta li dietro, quello del modellismo propriamente detto. non trovi?
D'altronde se noti le nostre firme quasi quasi coincidono
quoto in pieno tutto quello che hai scritto.
L'evolversi, lo sperimentare, la convizione di riuscire, il fare esperienza sono tutti elementi essenziali e che debbono essere presenti in chi ha una passione. Il passo in avanti è d'obbligo e necessario per crescere. Il King 2 mi è stato utile per imparare molte cose, e grazie alle sue imperfezioni e carenze che ho acquisito nozioni ed esperienze di cui non ne avevo la minima conoscenza. Il T-Rex 450, e il resto che gli gira intorno, è un'altro lpasso avanti (anche molta curiosità) che sicuramente mi porterà a fare altre esperienze. Spero positive. Ciao.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 16:24   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ciao se ti posso essere d'aiuto io ho un 450s e ne ho costruiti sette per altrettanti clienti ,non hai da chiedere ciao ciao
ps se non ti rispondo subito e perchè ho problemi di connessione,vivo in campagna e la linea va e viene ti lascio il mio numero per ogni evenienza cristian 349 6200094
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 16:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Smile interessa anche a me

ciao, è un po' che leggo il forum del barone rosso, ma è la prima volta che scrivo.

Colgo l'occasione per salutare tutti.

Ho anch'io da poco ordinato il kit 450S e sto aspettando che mi arrivino dal web tutti i vari pezzi che servono (o suppongo che servano).
Per questo motivo sarei molto interessato anch'io a questa discussione, pertanto vi pregherei gentilmente di evitare di sentirvi per telefono, ma di sforzarvi di utilizzare il forum, in modo da poter beneficiare anch'io dei vostri scambi di opinione.

mille grazie,
saluti
P.S.
spero di non avere violato nessuna regola del forum (ho letto il manuale, ma l'ho fatto qualche mese fa, e non sono sicuro di ricordare tutto...), se così fosse vi prego di farmelo notare e portare pazienza...

ancora saluti
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 16:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
per prima cosa io ho sostituito il tail drive gear in quanto la puleggia della cinghia ,saltava dal perno girando a vuoto,lo pertanto sostituita con quella in metallo cementata ,cosi non si stacca e slitta più,ho poi cambiato la corona bianca con quella rinforzata blu completa di autorotazione e piattello in metallo è tutt'altra cosa,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 17:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao se ti posso essere d'aiuto io ho un 450s e ne ho costruiti sette per altrettanti clienti ,non hai da chiedere ciao ciao
ps se non ti rispondo subito e perchè ho problemi di connessione,vivo in campagna e la linea va e viene ti lascio il mio numero per ogni evenienza cristian 349 6200094
Grazie per il tuo supporto.
Visto che ne hai montati tanti per i tuoi clienti, suppongo che tu li venda.

Che ne pensi di queste due offerte:

1) T-Rex 450S Alu Kit + Motore + Esc + Lipo + Valigia circa € 210
2) T-Rex 450XL piatto H1 90° + Motore + Esc + Lipo + 4Sservi + Gyro + TX computerizzata 6ch + RX tutto già montato circa € 240

secondo te qual'e la migliore?

la vers. XL può essere upgradata in alluminio?

ciao.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 07, 18:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Capperi!

io il meglio che sono riuscito a trovare in italia è:

450S + motore + regolatore 235€..<_<

tu dove hai trovato questi prezzi ?

saluti
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 09:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Quoto Raffa con le sue modifiche!!!
Tra la versione Xl e la S c'è una notevole differenza a favore dell'S!!!
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
T-Rex 600 CF
Futaba FF9 Super
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 15:11   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ciao ,non vendo elicotteri ma costruirli e settarli è come un secondo lavoro,naturalmente gratis lo faccio solo per passione .
dove azz hai trovato l's a 210 euro e con la valigia?sicuro che sia tutto nuovo?anche se usato credimi è un prezzo da pazzi,solo la valigia ne costa 98...io l'eli lo pagato 200 euro motore e regolatore compreso è il prezzo più basso che ho trovato,quindi 210 euro mi sembra assurdo e improbabile.
quoto per la versione s ha tutto il telao in alluminio tagliato a cnc e la testa rotore principale in alluminio,cosa che la versione xl non ha,in più ha il telaio in plastica quindi se devi proprio prenderlo vai a botta sicura con la versione s,occhio però che quest'ultima ha il piatto a 120 e non a 90 come la versione xl se avessi problemi di setaggio,non preoccuparti ci penso io a sistemartelo a dovere ciao ciao

ps per tutti i t rex esistono gli up grade in alluminio quindi l'xs lo puoi tranquillamente trasformare,anche se con quello che spendi alla fine ti conviene prendere il v2 tutto completo di up grade

ps altro consiglio,sostituisci la cinghia originale che si sfila con quella in kevlar costa una fucilata 18 euro mi pare ma non ti si sfila più assicurato
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eagle 3D RTF 100% completamente montato elyvent Elimodellismo Principianti 156 14 dicembre 07 04:21
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12
montato brushless e... boommmm ZIKY77 Aeromodellismo Principianti 45 19 settembre 06 20:01
Meglio Kit già montato? Bruno77 Elimodellismo Principianti 1 27 luglio 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002