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Vecchio 26 settembre 07, 17:05   #31 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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Originalmente inviato da devilinside
Scusami ma dove hai preso tutti quegli up-grade?
Poi volevo farti qualche domanda , se posso, dato che ti vedo "esperto"
1 -Come mai il gyro l'hai messo sopra il telaio invece che sotto?
2 -Come mai il filo della ricevente e' arrotolato intorno al carrello e non fatto passare nell'apposito tubicino che si monta sul carrello?
3 -A che serve quel coso dorato intorno al motore , lo trovo "TAMARRO" !
4 -Come mai hai i fili del servo di coda tutti arrotolati messi belli in vista?
5 -Dove hai trovato il tail drive gear ? Io non lo trovo cementato , se ci metto un po' di stucco e' uguale?
6 - Al posto della cinta in kevlar ci posso mettere quella dei pantaloni di mio padre?
7- Perche' hai messo tutti quei gommini sul carrello?
8 - Perche' non usi un passacavo per portare i fili dalla coda alla ricevente?
Cosi' non rischi di rovinare i fili del gyro e del servo?
9 - Dato che non badi a spese perche' non hai messo gli HS65 come servi invece dei 56?
10- cambia il carrello e la cappottina xe' con gli up-grade antracite non c'entrano niente !!
non rispondo a chi và in giro con l'eli di capitan harlok se si scrive cosi ,parli tu tacchino che l'accrocco sul motore me lo hai dato tu ?sei troppo principiante ciao scemotto quando vengo giù ti scartavetro quei frullini che porti in volo
per tutti ,purtroppo è amico mio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 17:07   #32 (permalink)  Top
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...dicono di scaldare le viti nel caso il frenafiletti abbia fatto troppa presa...di solito si usa una piccola torcia a gas, stando lontani dalla plastica altrimenti fondi tutto Ma di solito non c'e' bisogno di fare 'sti esperimenti
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 17:13   #33 (permalink)  Top
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meno male che il tuo style te lo costruito e settato io dalla a alla zeta inriconoscente avevi pure messo il servo di coda al contrario fai lo sborone perchè hai il 450 v2 tutto tamarrato e poi dici a mè il tuo maestro non ci più rispetto per gli anziani ciao tacchino ci sentiamo per telefono
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 17:25   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffamarcod
meno male che il tuo style te lo costruito e settato io dalla a alla zeta inriconoscente avevi pure messo il servo di coda al contrario fai lo sborone perchè hai il 450 v2 tutto tamarrato e poi dici a mè il tuo maestro non ci più rispetto per gli anziani ciao tacchino ci sentiamo per telefono
Ioooo non ho quella robaccia CINESE , ti sbagli di grosso!! lo puoi anche vedere dal mio avatar !! poi il mio 450 v2 e' di classe !!
AAAAjooooo porta il mirto !!!
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Vecchio 26 settembre 07, 17:51   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da devilinside
Scusami ma dove hai preso tutti quegli up-grade?
Poi volevo farti qualche domanda , se posso, dato che ti vedo "esperto"
1 -Come mai il gyro l'hai messo sopra il telaio invece che sotto?
2 -Come mai il filo della ricevente e' arrotolato intorno al carrello e non fatto passare nell'apposito tubicino che si monta sul carrello?
3 -A che serve quel coso dorato intorno al motore , lo trovo "TAMARRO" !
4 -Come mai hai i fili del servo di coda tutti arrotolati messi belli in vista?
5 -Dove hai trovato il tail drive gear ? Io non lo trovo cementato , se ci metto un po' di stucco e' uguale?
6 - Al posto della cinta in kevlar ci posso mettere quella dei pantaloni di mio padre?
7- Perche' hai messo tutti quei gommini sul carrello?
8 - Perche' non usi un passacavo per portare i fili dalla coda alla ricevente?
Cosi' non rischi di rovinare i fili del gyro e del servo?
9 - Dato che non badi a spese perche' non hai messo gli HS65 come servi invece dei 56?
10- cambia il carrello e la cappottina xe' con gli up-grade antracite non c'entrano niente !!
comunque ti rispondo:
1 il giro lo messo sopra perchè mi piace di più .
2 il filo se vedi bene passa dentro il tubo ma avendo il buco stretto non ci passa due volte quindi lo devi per forza arrotolare al carrello.
3 il dissipatore di calore serve a raffreddare il motore ,il mio riscalda parecchio a differenza del tuo frullino .
4 veramente si vede poco sono arrotolati con quello del giro,tu hai una soluzione migliore?
5 si trova ovunque ,mettici un pò di saliva ,fai prima
6 mettici pure quella delle tue mutande tanto regge lo stesso
7 per non raschiarlo me ne avanzavano tre ,uno lo rimediato
8 solo il giro và alla ricevente e il passa cavo non mi piace ,l'importante che non tocchi alla corona.
9 sono più grossi e devo levigare le sedi mi pare
10 la canopy è stupenda meglio della tua sembra quella di mazinga colorata a bomboleta,il carrello lo già ordinato nero ,quello avevo e quello ho messo finchè regge ....
ti basta tacchino?tu mi insegni a me a vivere quando montavo elicotteri giocavi con le hot weels
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 19:45   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrex71
oggi è arrivato il trex 450s e questa sera ho aperto il pacco e preso visione del contenuto.

Ho visto che tutto l'albero del rotore è già montato, dal piatto ciclico fino alle manine che reggono le pale (scusate la terminologia un po' inventata ma sono un novizio ).

Siccome ho letto che è importante montare tutto bene fissando le viti con il frenafiletti ecc... posso fidarmi di come trovo già montato l'albero?

inoltre nelle istruzioni in alcuni punti ho visto che comapre il simbolo del tubetto contagocce che indica la necessità di applicare colla o altro con vicino la sigla R48/CA.
questo significa che devo applicare R48 o CA oppure R48 e CA?

fatemi sapere.

saluti
Andrea


scusa,
mi dici dove hai comprato e quanto?
grazie.
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Vecchio 26 settembre 07, 19:52   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leonking
scusa,
mi dici dove hai comprato e quanto?
grazie.
ho comprato da bazaritalia.com

ho pagato 235 euro il trex 450 S KIT CF (carbon fiber frame).

saluti
Andrea
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Vecchio 26 settembre 07, 20:00   #38 (permalink)  Top
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quale motore?

siccome credevo di aver comprato anche motore e ESC, e invece ho scoperto che me li devo prendere, il negoziante mi ha offerto di acquistare un motore diverso da quello in dotazione normalmente e per la precisione un Motore Brushless 450F a cassa rotante per X-400 & T-Rex 2.3mm.

per l'ESC invece mi ha detto che per il momento potrebbe bastarmi anche il
BL35X, in quanto uno decisamente meglio come il kontronik 40.6.18 è molto + costoso.

Il venditore mi sembra una persona molto seria e cortese, ma preferisco sentire il suono di più campane, sopratutto quelli che come voi li fanno andare per aria

Saluti
Andrea
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Vecchio 04 ottobre 07, 15:49   #39 (permalink)  Top
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Residenza: Palermo
Messaggi: 797
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ordinato da flying-hobby.com

finalmente ordinato!

Ready To Fly Combo Included:

1.Base TREX450S Kit
2.Align New 430L3550 Brushless Motor
3.Align 35X Speed Control
4.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
5.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
6.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
7.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
8.Telebee Head Lock Gyro
9.Aplus 3S1P 1800mAh 20C LiPo
10.Futaba PCM R146ip Receiver
11.Futaba 6EXH Radio
12.Li-Po Balance Charger
+
2° batteria
2° coppia pale
2° coppia palini
1 conf. di frena filetti
+
spese spedizioni
€ 375,00

passerà non passerà?

intanto com'è il prezzo?
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Vecchio 04 ottobre 07, 16:45   #40 (permalink)  Top
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Certo che sti hely senza la calotta sono davvero brutti
Sembrano le costruzioni del meccano
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