Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 07, 15:30   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
il fatto che crei disturbi è relativo,io non ho mai avuto problemi,sarà anche perchè la mia è più piccola e avvolta nella gomma piuma,bene per i servi vedrai che ti troverai meglio cio ciao

ps 9650 in coda d'obbligo mi raccomando la coda non si muove neppure a martellate
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 16:03   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Io avevo pensato di mettere anche in coda un 56 visto che tanto ci faccio solo del volato...<_<
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
T-Rex 600 CF
Futaba FF9 Super
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 16:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
va benissimo tranquillo,ma sai comè io sui miei eli non bado a spese un digitale poi sempre meglio di un analogico,come risposta ecome fermezza e chi la sposta la coda?molto più precisa tutto qui? ho provato le sab da 315 di un mio amico, eccezzionali l'eli è più reattivo ,ma viaggia da pauraaaaaaaa me le sono fatte ordinare non vedo l'ora che arrivino
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 18:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
altro consiglio

mi hanno consigliato questa offerta che mi pare ottima:

http://flying-hobby.com/catalog/prod...roducts_id=994

Ready To Fly Combo Included:
1.Base TREX450S Kit
2.Align New 430L3550 Brushless Motor
3.Align 35X Speed Control
4.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
5.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
6.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
7.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo
8.Telebee Head Lock Gyro
9.Aplus 3S1P 1800mAh 20C LiPo
10.Futaba PCM R146ip Receiver
11.Futaba 6EXH Radio
12.Li-Po Balance Charger

tutto spese incluse a circa € 310,00
che ne pensi?
grazie.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 22:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
è arrivato!!!

oggi è arrivato il trex 450s e questa sera ho aperto il pacco e preso visione del contenuto.

Ho visto che tutto l'albero del rotore è già montato, dal piatto ciclico fino alle manine che reggono le pale (scusate la terminologia un po' inventata ma sono un novizio ).

Siccome ho letto che è importante montare tutto bene fissando le viti con il frenafiletti ecc... posso fidarmi di come trovo già montato l'albero?

inoltre nelle istruzioni in alcuni punti ho visto che comapre il simbolo del tubetto contagocce che indica la necessità di applicare colla o altro con vicino la sigla R48/CA.
questo significa che devo applicare R48 o CA oppure R48 e CA?

fatemi sapere.

saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 22:15   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..io l'ho smontato tutto subito e l'ho rimontato da zero e come dico io...non mi fido troppo dei cinesi
...Ho messo del frenafiletti blu tamiya solo su tutte le viti che si avvitano nel metallo..il sigillante anerobico che danno nella scatola mi fa poca fiducia e non l'ho usato...e non penso ce ne sia bisogno
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 22:45   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da gooser
..io l'ho smontato tutto subito e l'ho rimontato da zero e come dico io...non mi fido troppo dei cinesi
...Ho messo del frenafiletti blu tamiya solo su tutte le viti che si avvitano nel metallo..il sigillante anerobico che danno nella scatola mi fa poca fiducia e non l'ho usato...e non penso ce ne sia bisogno
il frenafiletti di cui parli è quello in dotazione?

e il sigillante anaerobico a cosa serve? che differenza ha rispetto al frenafiletti?

grazie per la pazienza.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 08:49   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..L' r48 (quello verde) e' un adesivo/sigillante che serve a bloccare i cuscinetti nelle loro sedi..Mi pare ecessivo usarlo sul trex o su i modelli elettrici in generale, di solito si usa per i cuscinetti che hanno la sede nel metallo e non nella plastica....e poi se devi smontare il modello sono dolori
...Io ti ho consigliato il frenafiltti blu della tamiya perche' nei miei modelli ho sempre usato solo quello e non ho mai perso pezzi per strada, e quando ho dovuto smontare non ho avuto problemi...
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 16:03   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilinside
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
va benissimo tranquillo,ma sai comè io sui miei eli non bado a spese un digitale poi sempre meglio di un analogico,come risposta ecome fermezza e chi la sposta la coda?molto più precisa tutto qui? ho provato le sab da 315 di un mio amico, eccezzionali l'eli è più reattivo ,ma viaggia da pauraaaaaaaa me le sono fatte ordinare non vedo l'ora che arrivino
Scusami ma dove hai preso tutti quegli up-grade?
Poi volevo farti qualche domanda , se posso, dato che ti vedo "esperto"
1 -Come mai il gyro l'hai messo sopra il telaio invece che sotto?
2 -Come mai il filo della ricevente e' arrotolato intorno al carrello e non fatto passare nell'apposito tubicino che si monta sul carrello?
3 -A che serve quel coso dorato intorno al motore , lo trovo "TAMARRO" !
4 -Come mai hai i fili del servo di coda tutti arrotolati messi belli in vista?
5 -Dove hai trovato il tail drive gear ? Io non lo trovo cementato , se ci metto un po' di stucco e' uguale?
6 - Al posto della cinta in kevlar ci posso mettere quella dei pantaloni di mio padre?
7- Perche' hai messo tutti quei gommini sul carrello?
8 - Perche' non usi un passacavo per portare i fili dalla coda alla ricevente?
Cosi' non rischi di rovinare i fili del gyro e del servo?
9 - Dato che non badi a spese perche' non hai messo gli HS65 come servi invece dei 56?
10- cambia il carrello e la cappottina xe' con gli up-grade antracite non c'entrano niente !!
__________________
DEVILINSIDE®
devilinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 16:58   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da gooser
..L' r48 (quello verde) e' un adesivo/sigillante che serve a bloccare i cuscinetti nelle loro sedi..Mi pare ecessivo usarlo sul trex o su i modelli elettrici in generale, di solito si usa per i cuscinetti che hanno la sede nel metallo e non nella plastica....e poi se devi smontare il modello sono dolori
...Io ti ho consigliato il frenafiltti blu della tamiya perche' nei miei modelli ho sempre usato solo quello e non ho mai perso pezzi per strada, e quando ho dovuto smontare non ho avuto problemi...
Ok, grazie.

Sul manuale ho visto che dicono che quando si smonta è meglio scaldare le giunzioni per 15 secondi...

cosa intendono? scaldare le viti ?
e con cosa? con un saldatore da elettronica?

ti ringrazio
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eagle 3D RTF 100% completamente montato elyvent Elimodellismo Principianti 156 14 dicembre 07 04:21
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12
montato brushless e... boommmm ZIKY77 Aeromodellismo Principianti 45 19 settembre 06 20:01
Meglio Kit già montato? Bruno77 Elimodellismo Principianti 1 27 luglio 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002