22 settembre 07, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Elenco venditori on-line e loro valutazione
Si ragazzi che ne dite di postare le vostre soluzioni di acquisto on-line per le parti di ricambio, sarebbe carino e di aiuto notevole per chi è alle prese con continui acciacchi dei nostri hely. Si potrebbe poi stilare una classifica dei buoni e dei cattivi, o magari anche il miglior prezzo per una determinata parte di ricambio. Tutti godrebbero di questo elenco e forse si eviterebbero le cosiddette "sòle". Un buon modo per rendere anche più economico quest'hobby !!!! Fatemi sapere cosa ne pensate o magari iniziate a postare. Ora preparerò il mio elenco e le mie riflessioni in merito. |
22 settembre 07, 20:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Se permettete inizio io, secondo le mie esperienze vorrei indicare 3 validi riferimenti nel settore dell'elimodellismo: www.bazaritalia.com Il caro renato è una persona verametne squisita, soprattutto dal punto di vista umano, lui AMA quest'hobby, ed io lo so..e se non si amano,certe cose non si possono commercializzare, pertanto il suo amore si rifelette sull'eccellente servizio di vendita e SOPRATTUTTO sul supporto clienti. Assolutamemente impeccabile il nostro RENATO!!! http://www.hely-go.com Da parte mia si tratta di un team veramente super organizzato, ordine di ricambi,soprattutto evaso in tempi record, con la MAX precisione, sempre tutto perfetto e prezzi davvero ottimi. Mi sono trovato molto bene anche con loro.... http://www.helicenter.it A loro io devo tutto, mi hanno addestrato e fornito i migliori elicotteri. Per persone che hanno esigenza di avere veramente il massimo,soprattutto per quanto riguarda il supporto tecnico sui modelli, questo è il punto di riferimento n.1 in italia Spero che le mie esperienze possano in qualche modo esservi utili, io sono stato estremamente obiettivo nelle mie valutazioni, pertanto, seguite pure i miei consigli e vi troverete benone! |
22 settembre 07, 20:45 | #4 (permalink) Top |
Guest
| www.winning-models.com: prezzi ottimi e molto veloci nel spedire... tra le modalità di pagamento c'è anche quello via "postino"(ora non mi viene il nome)... il costo solamente 2,50!! il rivenditore lo potete trovare anche qui sul forum: risponde sempre alle e-mail e ai messaggi privati in caso di problemi o informazioni... il suo nik è ovviamente winning-models.com |
22 settembre 07, 22:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
22 settembre 07, 22:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Onestamente io non ho mai incontrato problemi con i seguenti venditori ; www.modelweb.it www.dewil.it aerotronic.nl (COSNIGLIATISSIMO) www.rctechinc.eu (CONSIGLIATO) mentre con winnig......su due ordini.....non ne ho ricevuto neanche uno !
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
23 settembre 07, 00:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Per i Walkeristi posso consigliare di fare un giro su http://walkera-parts.eu credo che abbia i prezzi più bassi. Io per il momento ho fatto due ordini, il primo ok ed è arrivato in 3gg il secondo lo sto aspettando (ordine fatto ieri), si può pagare con paypal, richiedendolo. Prossimamente posterò altre esperienze condivise con bomberman ed un'altro amico. Ovviamente ragazzi, i più smalizziati possono consigliare anche i negozi on-line in base alle varie parti di ricambio o per upgrade particolari, magari consigliare delle novità o un prezzo veramente conveniente. |
23 settembre 07, 00:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Io mi sono trovato bene....Ottimo per E.Sky e Walkera. www.ckado.com E non si paga le spese di spedizione.Ottimo no...! |
23 settembre 07, 11:48 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
il venditore www.dewil.it credo che sia meglio lasciarlo stare un pò... non risponde alle e-mail neanche se gli tiri una bazzucata al negozio e poi una cosa che mi è successa e che mi ha fatto innervosire è quando ho ordinato da loro un'esky honey bee.... ho scritto 2 e-mail e su "note per l'ordine" che lo volevo in mode 1 (io sono anche aeromodellista) lo ho pure chiamato!!! Conclusione?!: me lo hanno mandato in mode 2 e ho fatto una faticaccia incredibile ad imparare ma alla fine c'è lo fatta... ora per me rimane il problema dei 2 mode (l'1 per aerei & 2 per ely) infatti ho urgentemente bisogno di un simulatore per tenermi allenato con entrambi... ora penso che quando mi faccio il mini titan (meglio t-rex 600 secondo voi??) e mi comprerò una radio più buona andrò assolutamente sul l'1 ciao a tutti e d'ora in poi comprerò principalmente dal miticisimo www.winning-models.com ! |
23 settembre 07, 12:05 | #10 (permalink) Top |
User |
Vuoi dire minititan o t.rex450 casomai.. il 600 appartiene a un altra classe, il paragone non è fattibile. (Non perchè l'uno sia meglio dell'altro..)
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
Bookmarks |
| |